quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/01/2012 19:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grinza mi hai dato una bella idea per usare ancora la ducati. Tanto non la vuole nessuno (st4), a quel punto la uso come tender del camper [:D] Domani prendo le misure e vedo se entra nel garage [:)]
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 16/01/2012 21:03:53 (> ti do ragione che ci sono persone che non hanno un minimo di organizzazione, se la roba viene messa nel garage come capita e senza contenitori, crea solo un gran cas-ino e non si trova nulla. Infatti io ho messo tutto dentro a alcune cassette di plastica, per tenere un pò d'ordine (un paio di queste cassette sono anche vuote). Riguardo allo spazio sopra al letto, c'è caso e caso. Per esempio nel mio lo spazio tra il letto posteriore e il soffitto sarà circa 20 cm superiore allo spazio che ho sopra al basculante. Diciamo che sul letto dietro ci sto seduto con almeno 15cm sopra la testa. Però, di piante furbe anche senza garage,ma con grandi gavoni sotto al letto, ce ne sono parecchie. Anche stando in casa "nostra" hanno fatto alcune piante intelligenti e classiche, come per esempio questo Hymermobil B-Klasse 534 con grande dinette a U e basculante.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.hymer.com/cms/DE/rei...
Oppure questo Hymermobil B-Klasse 504 che ha due comodi letti a castello e basculante con sotto un bel gavone, ma all'occorrenza il letto posteriore si elimina a favore di un maggiore spazio e il tutto ben sotto i 6m. (però se ci metti il portabici diventa poi 6,60 come il mio).http://www.hymer.com/cms/DE/rei...
Un altra pianta furba, senza un vero garage, ma comunque con un vano adatto anche a un paio di bici o altra roba, è questo HYMER Exsis-i Ford 562 di "solo" 6,70http://www.hymer.com/cms/DE/rei...
Poi, stando sui semintegrali (mi piacciono gli Aiesistem) ci sono piante furbe, senza un vero garage ma con tanto spazio di stivaggio. Probabilmente anche il mio prossimo non avrà un vero garage, ma comunque un gavone dove mettere le bici pieghevoli. Ora le metto senza piegarle, dopo dovrò piegarle. __________________ Tommaso IZ4DJIquote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 16/01/2012 20:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hanno avuto un gran successo ma a me l'ST4 piace, forse è un pò pesa per il camper. La 749 l'ho messa nel camper per il suo ultimo viaggio e sono ripartito con dentro questa:
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/01/2012 21:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 17/01/2012 07:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vero l'avevo già spiegato sulle 749 non riuscivo più a starci, sia per l'età ma parecchio per la pancia Questa è meno nervosa e un pò più scivolosa ma in generale è più comoda
Lavoro per Vivere, non Vivo certamente per Lavorare.
Orazio quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/01/2012 09:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>