CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mettiamo ordine nel Garage

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 16/01/2012 alle: 20:58:30
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/01/2012  19:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grinza mi hai dato una bella idea per usare ancora la ducati. Tanto non la vuole nessuno (st4), a quel punto la uso come tender del camper [:D] Domani prendo le misure e vedo se entra nel garage [:)]
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 16/01/2012 alle: 21:03:53
Ribadisco che questo è solo il mio pensiero. Nel mio attuale mezzo carico senza problemi tutto quello che mi serve anche per viaggi impegnativi. Tutto ben ordinato e di facile estrazione. Ho visto gente per che tirar fuori dal garages alcune bottiglie o le biciclette ha dovuto tirar fuori tutto! Proprio poco tempo fa ho aiutato un amico a caricare una Vespa in un Laika MH enorme beh, mai faticato tanto e procurando anche un bello strichio allo scooter nuovo! Poi non mi piace il leetto sopra il garages, da troppo il senso del chiuso, decisamente peggio di una mansarda! Davvero non saprei con cosa sostituire il mio. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 16/01/2012 alle: 21:14:49
Alessandro se i produttori lo chiamano garage ci sarà un motivo [:D] Teoricamente è destinato allo scooter o alle biciclette. Praticamente, da bravi camperisti, cerchiamo di metterci pure la suocera. Ma se viene usato per l'uso per cui è stato progettato, non c'è tanto da compliarsi l'esistenza. Io fino ad ora l'ho usato per le 3 biciclette, la ruota di scorta e il tvolo esterno. Non è pieno come un uovo ed è comodissimo. Per il letto è solo questione di gusti, ma la produzione è tanta e tale che ...è solo un problema economico [B)] [:D]
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 16/01/2012 alle: 21:27:06
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 16/01/2012  21:03:53 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ti do ragione che ci sono persone che non hanno un minimo di organizzazione, se la roba viene messa nel garage come capita e senza contenitori, crea solo un gran cas-ino e non si trova nulla. Infatti io ho messo tutto dentro a alcune cassette di plastica, per tenere un pò d'ordine (un paio di queste cassette sono anche vuote). Riguardo allo spazio sopra al letto, c'è caso e caso. Per esempio nel mio lo spazio tra il letto posteriore e il soffitto sarà circa 20 cm superiore allo spazio che ho sopra al basculante. Diciamo che sul letto dietro ci sto seduto con almeno 15cm sopra la testa. Però, di piante furbe anche senza garage,ma con grandi gavoni sotto al letto, ce ne sono parecchie. Anche stando in casa "nostra" hanno fatto alcune piante intelligenti e classiche, come per esempio questo Hymermobil B-Klasse 534 con grande dinette a U e basculante.

http://www.hymer.com/cms/DE/rei...

Oppure questo Hymermobil B-Klasse 504 che ha due comodi letti a castello e basculante con sotto un bel gavone, ma all'occorrenza il letto posteriore si elimina a favore di un maggiore spazio e il tutto ben sotto i 6m. (però se ci metti il portabici diventa poi 6,60 come il mio).

Un altra pianta furba, senza un vero garage, ma comunque con un vano adatto anche a un paio di bici o altra roba, è questo HYMER Exsis-i Ford 562 di "solo" 6,70

Poi, stando sui semintegrali (mi piacciono gli Aiesistem) ci sono piante furbe, senza un vero garage ma con tanto spazio di stivaggio. Probabilmente anche il mio prossimo non avrà un vero garage, ma comunque un gavone dove mettere le bici pieghevoli. Ora le metto senza piegarle, dopo dovrò piegarle. __________________ Tommaso IZ4DJI
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 16/01/2012 alle: 21:39:32
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 16/01/2012  20:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non hanno avuto un gran successo ma a me l'ST4 piace, forse è un pò pesa per il camper. La 749 l'ho messa nel camper per il suo ultimo viaggio e sono ripartito con dentro questa:
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Inserito il 17/01/2012 alle: 07:25:19
Dimmi solo che ti è venuta la pancetta e non riesci più a guidarla!Dar via la ducati per la honda è un reato!Personalmente ti darei 3 mesi di lavori forzati. Ciao Paolo.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/01/2012  21:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da Paolol il 17/01/2012 alle 07:35:40
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 17/01/2012 alle: 09:24:32
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 17/01/2012  07:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si è vero l'avevo già spiegato sulle 749 non riuscivo più a starci, sia per l'età ma parecchio per la pancia Questa è meno nervosa e un pò più scivolosa ma in generale è più comoda
16
Oscandu
Oscandu
29/10/2009 453
Inserito il 17/01/2012 alle: 12:42:55
Io mi sono organizzato così: http://www.camperfaidate.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1148:mettiamo-ordine-nel-garage&catid=1:faidate-home&Itemid=2 Saluti Lavoro per Vivere, non Vivo certamente per Lavorare. Orazio
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Inserito il 17/01/2012 alle: 18:04:23
Reato prescritto per continuato amore per la moto!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/01/2012  09:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link