quote:Risposta al messaggio di spadomiura inserito in data 30/09/2009 08:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dinpak inserito in data 30/09/2009 14:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, infatti il tuo mezzo è uno di quelli appetibili....visto in fiera è fatto veramente bene, per il bagno non mi scandalizzo, io ho un RAPIDO 707 dove il bagno è piccolo (il mezzo è lungo 5.99m), per il resto scegliando la pianta con garage e doppio pavimento (SL) di posto per stivare ne avrei sicuramente a sufficienza.
quote:Risposta al messaggio di Marco59 inserito in data 30/09/2009 15:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, perche i rapido sono sicuramente ottimi mezzi, ma forse costano troppo per quello che ti danno, non fraintendermi del mio sono contento, ma forse ("sbagliandomi") mi aspettavo di più. Come primo esperienza ho fatto 5 anni di noleggio su mezzi di primo prezzo e magari dal mio mi aspettavo un pò di più (quando spendi tanto secondo me è giuso anche pretendere).