quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 29/03/2011 13:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non è previsto nella piantina della cellula, mi sà che dovrai pagare di tasca tua. Sperando che ci sia la possibilità di inserire una prolunga per la bocchetta d'aria da collegare al raccordo della truma
quote:Risposta al messaggio di degiorgik inserito in data 29/03/2011 13:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La possibilità c'è. Comunque, è webasto. Il fatto che nel letto posteriore si gela non è considerato un difetto?
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 29/03/2011 13:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, se lo usi in estate può essere considerato anche optional[;)]
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 29/03/2011 16:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Ma se lo uso in inverno.... [;)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 29/03/2011 17:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.parlamento.it/parlam...
A presto. Federicoquote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 30/03/2011 09:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in pieno[:D][;)]..ed è sempre peggio...la colpa però è sempre 'la nostra'..stiamo a guardare [:I]cose che ci colpiscono all'occhio come luci a led (di vario colore che non sò a cosa servono, forse in base all'umore degli occupanti) e non guardiamo cose molto utili come il riscaldamento in viaggio (dietro si gela[:(][:(]) e il riscaldamento sui letti...basterebbe farli pagare[:D][}:)] e mettercili!
quote:Risposta al messaggio di ariosto17 inserito in data 01/04/2011 12:45:25 Concordo assolutamente,e ritengo che molte soluzioni non siano collaudate, ma soluzioni di "design". >> concordo anche io ma ci vorrei mettere un "però"... però anche noi ci mettiamo del nostro nel senso che - a mio parere - se prediligono soluzioni di design a soluzioni efficaci forse c'è una parte del mercato che vuole questo. Io mi sono seriamente trovato in difficoltà perché pretendevo di vedere il camper prima di acquistarlo (e ovviamente mi riferisco a vedere il modello, non proprio quello) perché secondo i concessionari dovevo ordinarlo. Mi sono rifiutato di acquistarlo prima di averlo visto, esserci salito e averci perso un bel po' di minuti sopra. Oggi poi mi sono trovato a vedermi rifiutata un'assistenza da parte di una officina autorizzata solo perché "non ho acquistato da loro" quando ci andai più volte a cercarlo presso di loro. Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 29/03/2011 13:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono salito quando cercavo un camper, la prima cosa che ho guardato è stata la presenza di quella bocchetta. Un venditore mi ha detto "tanto si muori di caldo". Xgo e i fratelli sono stati esclusi a priori proprio per questo e simili difetti da tre euro. Sul mio attuale camper mancava e sono impazzito per riscaldare il mezzo. Camper di pari fascia se non inferiori hanno come ordinaria dotazione il riscaldamento dei letti, mi sembra una cosa ovvia. Non me ne volere, bisognerebbe cominciare a lasciare questi mezzi nei piazzali, vedi che li migliorano al volo. E' un peccato, perchè di per se non sono male ... solo dei maledetti dettagli.