http://www.quellideicamper.com/...
grazie anticipatamente.[:)]http://www.gigicaravans.it/vend...
http://www.gigicaravans.it/vend...
che ne dite e meglio questi due usati? grazie anticipatamente[:)]quote:Originally posted by attico> Mamma mia che fretta; non metta poi post su cose che non vanno perchè credo che in questo evento abbia valutato, come sempre succede, solo l'aspetto estetico e per giunta quello esterno. Aveva tirato in ballo la Challenger Gruppo Trigano uno dei maggiori costruttori europei che si avvale delle migliori tecnologie, sia in fase di progettazione che di realizzazione. E' una delle poche che si avvale di sofisticati sistemi di elaborazione basati sulla metodologia 3D e di altri sistemi futuristici che garantiscono qualità e costanza nella produzione. Concludo evidenziando inoltre che si avvalgono anche di simulatore che consente di effettuare diverse prove sui veicoli, al fine di verificarne l'effettiva efficienza, anche nelle situazioni più gravose, in sintesi i mobili non cascano [:D][:D][:D][:D] Buoni kilometri MACULANI.
ragazzi ho fatto l'acquisto il duke 48 per la modica cifra di 33k+passaggio e tendalino, km 3900 anno 2700 nuovo insomma prezzo onesto era parti da 36k, linea + giovanile rispetto al challanger .adesso vando nel post giusto cioè quelli del Elnagh comunque vi ringrazio molto siete stati utili e gentili. ci vediamo o meglio ci sentiamo a presto.[:)] >
quote:Originally posted by attico> Non ti preoccupare, vieni nel post Elnagh e vedrai che ne siamo soddisfatti, certo non saranno i migliori del mondo ma il rapporto qualità/prezzo è soddisfacente (certo che se spendi 200.000 euro acquisti un camper migliore) e nessuno di noi si è ritrovato (al momento) i mobili per terra! [;)] I difetti ci sono ma in linea con quelli delle altre marche della stessa categoria, fai un giro sui vari forum e trovami una marca senza lamentele, quello che cambia è l'indice di soddisfazione dei clienti e il grado di affidabilità, entrambi sono proporzionali al prezzo. Sea non è ne migliore ne peggiore delle altre case della stessa fascia di prezzo.... [;)][;)][;)]
azzo che dubbi mi mette devo cambiare? >
quote:Originally posted by MrFloyd> No no caro Floyd, lascia che si preoccupi e che non abbia fretta. SEA Elnagh - SEA Mobilvetta etc... etc... sono una testa con due corpi e quattro mani, quindi sono differenti. Ciao IL MACU.quote:Originally posted by attico> Non ti preoccupare, vieni nel post Elnagh e vedrai che ne siamo soddisfatti, certo non saranno i migliori del mondo ma il rapporto qualità/prezzo è soddisfacente (certo che se spendi 200.000 euro acquisti un camper migliore) e nessuno di noi si è ritrovato (al momento) i mobili per terra! [;)] I difetti ci sono ma in linea con quelli delle altre marche della stessa categoria, fai un giro sui vari forum e trovami una marca senza lamentele, quello che cambia è l'indice di soddisfazione dei clienti e il grado di affidabilità, entrambi sono proporzionali al prezzo. Sea non è ne migliore ne peggiore delle altre case della stessa fascia di prezzo.... [;)][;)][;)]
azzo che dubbi mi mette devo cambiare? >
>