Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/04/2015 11:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa hai ragione è la combi c del 2000 la pompa si sono rotti i piattelli,:-(:-(ed è nello stesso vano della combi. Non si accende parte solo la ventilazione,se faccio partire la pompa per un po si spegne e poi riparte e poi si risorge?ora ho staccato la ventola per sicurezza. Stefano
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/04/2015 13:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>volevo dare man forte a Roberto ma francamente io ho capito ancora meno [:)] , per il momento ho solo capito che la combi parte in riscaldamento tutte le volte che parte la pompa , ho capito giusto ? - la combi del 2000 è una 4000 oppure 6000 ? - di che marchio e modello è il tuo camper ? - prima di intervenire sulla pompa sostituendo i piattelli la combi funzionava regolarmente ? - la pompa da cosa è gestita , nel senso come la attivi e disattivi - il comando della combi è quello con regolazione temperatura graduato da 5 a 30 °C oppure quello numerato da 0 a 9 ? - sull'impianto elettrico è stato effettuato qualche intervento e modifica ? , in particolare sulla pompa e stufa per il momento di dico solo di provare a scollegare il cavo e connettore sulla scheda della combi proveniente dal comando in cellula poi facci sapere mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 18/04/2015 17:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora la combi e' una 6000 con termostato con i gradi da 5 a 30.Prima di sostituire la pompa e spostarla in un posto piu comodo.e' uscita un po di acqua che per me e'caduta sul corpo delle stufa (e forse vicino hai contatti)[:(][:(]domani controllo di nuovo.Ieri ho montato la pompa e soffiatu il vano boiler.Vi aggiorno.Grazie per adesso[:)] Stefano