quote:Originally posted by vf66 Voi cosa mi dite? Vi prego FRENATEMIIIIII !!!!!!! >> Pronti !!! [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=70462
quote:Originally posted by vf66> C'è posta per te[;)] Robi
Ciao Ragazzi, reduce dall'ultimo fine settimana in montagna dove ero affiancato a destra da un Kreos 3002 e a sinistra da un Ecovip nuovo fiammante mi è venuto uno "strano tormento": un cambio SuperBrig630 - Kreos 3002 [:p]. Mentre eravamo a tavola le mie bimbe guardavano in continuazione il Kreos e anche mia moglie si è lasciata scappare un "Bello questo camper!" Non che il mio Rimor SuperBrig 630 sia da buttare, anzi fino a ieri dicevo che non l'avrei mai cambiato al mondo (dopo tutti i lavori che gli ho fatto me lo sento come se lo avessi creato io) e in fondo è solo del 2005, e è sul 137cv a 6 marce, ma adesso mi è venuto questo "strano tormento". Chiaramente se dovessi fare una cosa simile non lo cercherei nuovo, faccio il VF, non sono il Berlusca..... Voi cosa mi dite? Vi prego FRENATEMIIIIII !!!!!!! VF66[;)] >
quote:Originally posted by vf66> Ecco fatto ![:D][:D][:D] [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=56764&SearchTerms=kreos,3002 Saluti Giuseppe
Voi cosa mi dite? Vi prego FRENATEMIIIIII !!!!!!! VF66[;)] >
quote:Originally posted by rudolf64> Hai un 3002? Allora vieni in Laika Kreos![;)] Ti aspettiamo![;)][8D] Ciao a tutti e buoni km![8D]
io ce l'ho sono fondamentalmente contento, difetti ce ne sono, ma sono abbastanza digeribili [|)] l'importante che tu trova un buon usato (cosi 20/25.000 euri risparmiati e se ce da metter mani, il rospo è meno grosso) e che tu sia assolutamente consapevole che i 35 q.li già a 6.5 mt. li hai superati [:I] e ti mancano altri 80 cm........... [:0] >
quote:zighibighi Posted - 05/03/2009 : 20:27:41 -------------------------------------------------------------------------------- Ma lascia perdere VF66 Sai un camper del genere, prima è soggetto e quindi serve il famoso CPI, poi devi fare ai tuoi figli il corso ex 626 e dopo quando lo lasci parcheggiato serva la vigilanza. I pompieri possono avere al massimo un rimor superbrig con annesso un estintore a polvere da 6 kg. >> Non sarai un collega VF? Naturalmente il finale del thread è scerzoso, ma non nascondo che il Kreos3002 mi "attizza" molto....... magari un giorno...... non si sa mai....... Grazie per la solidarietà dimostrata!!! VF66[;)]
quote:ma su Iveco "vecchio" tipo, a me piace un cas.no ..... >> Non si chiama iveco vecchio ma bensi iveco C17 [:D][:D][:D][:D][;)] Tanto per scrivere............ Davide