quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 21/07/2011 22:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VAIII, meno 2 ancora più larghi [:D][:D][:D] Buone vacanze a tutti ed ovunque voi decidiate di andare.
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 22/07/2011 09:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto totalmente... Però questo post potrebbe essere uno spunto di riflessione su quella che chiamerei allerta camper. Se provate a visitare la pagina "Furti Camper" è impressionante c'è stato davvero un picco vertiginoso rispetto a precedenti periodi. "Guardiamoci a Vista" ...nel senso buttiamo sempre un occhio oltre che al nostro anche al mezzo del vicino perchè possiamo svolgere una sorta di network della vigilanza... Male non sarebbe indicare dei riferimenti (un cellulare o un riferimento) per essere avvisati. Buoni sereni chilometri a tutti da nord a sud. Marcello Marcello
quote:Risposta al messaggio di maci71 inserito in data 19/07/2011 20:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da calabrese mi vergogno...ma ti assicuro che succede ovunque...
quote:Risposta al messaggio di roby5 inserito in data 23/07/2011 14:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la polizza cristalli, se comprende anche i vetri in plexiglass, deve comprendere tutti i cristalli che "delimitano l'abitacolo" (quindi esclusi solo fari e retrovisori), a meno che non sia specificato che sono esclusi gli oblo...ma deve e ssere scritto da qualche parte...altrimenti "ci hanno provato..." [:D] Se non è specificato "anche in plexiglas" allora sei assicurato solo per i vetri della cabina e non quelli della cellula...meglio rivedere la polizza.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/07/2011 15:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in effetti la polizza(pronto camper lloyd)copre vetri e plexiglass ma solo laterali.
quote:Risposta al messaggio di roby5 inserito in data 26/07/2011 15:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se è proprio specificato così allora è un problema.
quote:Risposta al messaggio di giammarco inserito in data 27/07/2011 17:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Brunico (BZ) nella toilette di una Pizzeria ho trovato un Ipod nuovo fiammante sulla cassetta del WC, uscendo lo ho consegnato alla cassa, dai loro discorsi in tedesco ho capito che non si capacitavano del fatto che un Italiano avesse riconsegnato il cell anzichè infilarselo in tasca. [:D] A me fa piacere pensare a quel poveretto che lo aveva dimenticato e che lo ritroverà, casomai con documenti importanti sopra.
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 28/07/2011 09:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, l'unico tentativo di furto, andato male, è stato durante la notte, nel porto di Anversa: il bello che eravamo in 6/7 mezzi e ma si sono dedicati solo al mio. Hanno tentato di aprire la porta scassinando la serratura, ma la catena (tirata da porta a porta) ha fatto il suo dovere; a questo punto hanno tolto il deflettore e rovistato all'interno porta oggetti senza trovare nulla di interessante... Tutto questo nonostante avessi il perimetrale inserito e ben visibile.
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 30/07/2011 16:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi dire che nella AA o camping non è mai successo.