Proprio cosi oggi tirato fuori il camperino per fare la grande pulizia per il rimessaggio mentre ero fermo al semaforo il pilota dietro di me si e fatto sfuggire la frizione e ha fatto la frittata.
Il danno maggiore lo ha subito il portamoto edicar (avevo appena scaricato la moto perfortuna)
Ora e bello storto e dalla parte sinistra e rientrato di qualche cm infatti i perni per l'aggancio non coincidono piu!
Il paraurti si e spezzato la parete non sembra abbia danni..
Ora il problema e che non so da chi portarlo non mi e mai successo vado dal mio meccanico e installatore o dal carrozziere?
E il portamoto e coperto? Preciso che è omologato e trascritto sul libretto.
Io abito in provincia di milano se qualcuno mi sa consigliare qualcosa..
Grazie
Fabio
io comincerei a portarlo ad un concessionario che vende la marca di camper al quale appartiene il tuo ( non so' quale e',non lo dici) in modo che controlli bene, con cognizione di causa, la parte posteriore e la parte sotto (pianale e telaio). poi una volta fatto l'accertamento vedrai il da farsi
ciao
Edicar l'ho sentita subito e mi hanno dato disponibilità e conferma dei ricambi.
Il camper e un adria coral 640, la botta non è stata grande da dentro ho sentito solo il rumore, spero non sia così grave.
Domani sento il concessionario.
Fabio
credo che il portamoto ti abbia salvato il paraurti del mezzo, specie se era estratto e non a filo paraurti