www.vintagecamper.com
,e troverai un mondo![:)]quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 14/10/2013 23:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, complimenti per l'acquisto e per il coraggio, un po' come noi che 1 anno e mezzo fà ci siamo buttati verso questa nuova entusiasmante avventura che è il camper. Di sicuro qui troverai molti più consigli che in tutti gli altri siti, ma se vuoi non fà male sbirciare. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 14/10/2013 23:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Temerario, ma per 800 euro è già tanto che si accenda[:D]... scherzo. Neanche per il mio ho dato tanto (4500) ma mi piace ugualmente e non mi fa mancare niente. Per caricare le foto e le info su stufa vai col tasto cerca e troverai un mondo di cose. Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:farra d\'isonzo (gorizia) Camper Rapido rapido 9002 anno '08 102000km Bianco vendo € 2500,00 trattabile passaggio compreso>>
http://auto.bricabrac.it/camper...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 15/10/2013 00:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi quasi me lo compro, ci tolgo l'efoy e poi lo rottamo [:D][:D] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 14/10/2013 23:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non che non ti si voglia qui, anzi [;)], i progetti di restauro come il tuo sono sempre interessanti e tutti aiutano volentieri con consigli e suggerimenti, ma è valido anche il consiglio di Max369. Sul sito vintagecamper.com troverai molte persone competenti e che sono passate attraverso problematiche molto simili a quelle che tu dovrai affrontare. Anche sul COL ci sono molti che hanno camper d'annata, ma sono una piccola percentuale, mentre vintagecamper è dedicato a chi restaura ed usa camper con diversi anni sulle spalle. Dacci un occhio. In bocca al lupo per il tuo restauro, non vedo l'ora di vedere le foto del camper e dei lavori. [;)]
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 15/10/2013 08:39:29 (> Non sta certo a noi accettarti o meno, sei automaticamente accettato. [;)] Non devi assolutamente spostarti, era solo un consiglio e nulla vieta che tu partecipi ad entrambi i forum, come so che fanno molti possessori di vecchi camper. [:)] Se ti serve,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
qui
ci sono le istruzioni per postare le foto nel forum.https://forum.camperonline.it/s...
Tra le prime risposte ci sono Fargo73 e max369 che forse hai frainteso, trovi anche qua molti consigli che in maniera più approfondita e artigianale vengono dettagliati in Vintage (all'inizio sbirciavo anch'io ma dopo il rinnovo non ci capisco niente). buon lavoro, vai con il cerca e se non trovi posta l'argomento. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Neronequote:Risposta al messaggio di hotrod inserito in data 15/10/2013 12:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra evidente che se non è una delle solite truffe si tratta di un errore visto che il prezzo è anche trattabile, però è una telefonata al proprietario la farei...hai visto mai che è un pazzo?...[:D][:D][:D]