tti i travetti nuovi
Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress! quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 23/11/2013 09:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bel camper! [:D][:D][:D]scherzo! complimenti devo imparare anche io prima o poi ho speranza! elena
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 23/11/2013 13:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no io ringraziavo proprio te[:I] ho fatto e in un attimo era caricata
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 23/11/2013 13:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 23/11/2013 11:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai visto ehhh bello! ho solo qualche problema con lo sforamento di peso[:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 23/11/2013 11:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito, ricordati di mandarmi le tue foto della cartina! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/11/2013 17:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai ragione ma sai che devo ancora fare la seconda, quella con gli stati visitati. tra una cosa e l'altra non è più uscito dal garage. se domani riesco provvedo.[:)][;)] elena
tutta nuova e bella!!
se guardate bene ho sovrapposto la vecchia per segnare la nuova..
taglio con moderno sistema laser,precisione h7,pensavo molto peggio!!
lamiera forata e predisposta acqua e boiler
pressaggio pezzi con strumenti ultimo grido(se ti cadono in un piede)
questa è stata l'ultima volta che l'ho vista, poi sono dovuto scappare in doccia...pena un ammaccatura della lamiera,ops volevo dire della mia testa[:(][:(][:(]!!
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 23/11/2013 19:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tarlone sei veramente un grande. Una domanda, nell'ultima foto messa quello che si vede a sinistra bianca è la nuova webasto oppure la nuova truma a gas, se poi mi dai le tue impressioni sulla validità del riscaldamento, te ne sarei grato. Anche gli altri utenti possono dare il loro giudizio se è montata sul camper. ciao enrico[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] rossi enrico
quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 23/11/2013 19:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 23/11/2013 19:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fantastica![:D][:D] segna il cammino per il paradiso...[:I] sei un grande , bravo!
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 24/11/2013 00:25:58 in fondo siete i miei soci... >> Io però partecipo solo agli utili, non alle spese! [:D] E comunque ce lo farai vedere in ogni caso. [;)]