quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 02/12/2013 12:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, evito il mio antirombo e gli do' la catramina [;)]
GRAZIE
giampy68 quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 01/12/2013 14:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che Tarlone ci tiene al nome del suo Gomes, potrebbe andare anche questa rivisitazione su ruote della casa di Gomez Addams. [;)]
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 03/12/2013 08:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IO ho dei pezzi avanzati del materiale in quanto ho trasformato la dinette posteriore in letto fisso ,potrei fare una prova su quel materiale se mi dici come procedere ,comunque se dovesse essere impiallacciatura e bella aderente alla base, per dinosauro ci avevo pensato anch'io ma dovrei cambiare le manigliette perchè con lo spessore aggiuntivo non arriverebbe a chiudere il gancio di plastica che c'è dietro.GRAZIE giampy68
X Tarlone: continuo a leggere la tua "avventura" e non posso che continuare a farti i complimenti! cmq se passo dalle tue parti ...prepara il Lambrusco [;)][:D][;)]quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/12/2013 10:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 04/12/2013 22:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io da gran curiosa quale sono continuo a spiare [:D][:D]quando sarà finito le opzioni sono due: o veniamo tutti in pellegrinaggio da te per vederlo dal vivo o fai un "giro d'Italia" e passi da ognuno di noi per mostrarci il gioiellino [:D][:D][:D]decidi tu! se passi da me qui si beve solo nebbiolo! [:I][8D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 04/12/2013 22:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se passi da me puoi bere la Barbera e l'ASTI SPUMANTE che per il varo và anche meglio. Montanara .. spiega a tarlone che invecchiando il nebbiolo diventa Barolo