...certo che è coimbentato con polistirene blu,se guardi a pagina 5 vedrai tutta la costruzione compreso l'isolamento del sotto,tu vedi un assone unico perchè è stato incollato sotto pressa...e finito è esattamente 44 mm ,35 mm l'ossatura,3mm il compensato sotto e 6mm quello sopra, tutto incollato con poliueretanica.
Quando Kevin dice che se fosse il suo ,quasi lo lascierebbe così...mi piace, chi sono io per fare diversamente??
in fondo il camper è da vivere e non da guardare, basta che se ci incontriamo... non andiate subito a guardare tutte le ammaccature[:I][:I][:I]!!
Ne ho altri due di babbuini, uno ha quasi 14 anni e sarebbe più bravo di me a lavorare,ma voglia zero.. ed uno di 5 anni che invece piange perchè non può venire a lavorare[}:)][}:)]...
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 09/12/2013 20:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo sullo sfondo un bellissimo BIMAK Mod. Fo 22 o 25 TM (tavola e morsa) Pensa che erano costruiti a Dro in fabbrica del mio babbo Che poi è stata trasferita alla sede principale di Turbigo Sono tuttora in vendita nella mia azienda. Franco
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 09/12/2013 00:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 09/12/2013 20:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per curiosità, come era fatto l'originale? P.S. Ho letto solo ora la scritta sul pavimento... [:D]
montato almeno lo spero
Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
spero si capisca, ho sudato sette camicie per fare questo "diffficilissimo" schizzo!![:)]
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 09/12/2013 22:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono fatto una sana risata con la scritta. [:D] Il mio sì, è un monoscocca in vetroresina, quindi le pareti proseguono fino a formare le bandelle laterali, anche se con un solo strato di vetroresina.
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 09/12/2013 23:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiarissimo. Stava su per miracolo!
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 09/12/2013 20:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandissimo lavoro!! Il fondo lo hai rifinito con la catramina? Ora le nuove tecnologie prevedono un rivestimento in VTR su tutti e due i lati.. in effetti questo proteggerebbe alla grande da ogni schizzo magari nella superficie perimetrale e posteriore ai passaruota... Bravissimo! Marcello
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 12/12/2013 13:22:59 Allora sei ricco! >> Magari! [:D] Mi piacerebbe...
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 12/12/2013 14:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, hai ragione, adesso questi nuovi sandwich VTR esterna+interna hanno pannelli styrofoam e intelaiatura in polietilene estruso, niente legno almeno nelle applicazioni orizzontali. Giusto così. Ciaoo M.