quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 12/12/2013 19:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono d'accordo con te. La vetroresina è uno dei peggiori materiali [:D] Scherzi a parte... io non la sopporto... ho costruito carene per moto, la ho lavorata per riparare vari mezzi ma a mio avviso è un materiale troppo rigido. Pensa che quando correvo in moto, avevo dei fogli adesivi verniciati dello stesso colore delle carene e ogni volta che vedevo una nuova crepa, applicavo un pezzo di carta adesiva [8D] . Sulle auto che hanno pezzi in vetroresina spesso dobbiamo intervenire per chiudere grosse spaccature ( i piu' riparati erano i portelloni delle uno turbo e del ranault espace ). Cosa diversa è il carbonio o il kevlar . [:I] Ho visto che ti sei fatto uno bella cuL tura sulle barche [;)]
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 13/12/2013 07:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma esistono forse diversi moduli elastici per il vtr, in base alle resine usate, la quantità e disposizione delle fibre? Sul mio camper che è tutto in vtr (e tanti modelli simili) non ho mai visto problemi di crepe.
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 13/12/2013 10:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che se ti stenderai sotto il camper di tarlone... troverai la tua anta... ops...[:D]
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 13/12/2013 15:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di belfiore inserito in data 17/12/2013 20:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>secondo me vuole farci la sorpresa per Natale! [:D][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 29/12/2013 22:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lasciamolo riposare un pò! il riposo del guerriero..[;)][;)]