http://camper.wickedin.it/4-pos...
Spero che sia utile a metterti il cuore in pace. Buoni kilometri a tutti. Vitoquote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 14/01/2014 22:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tempo 2-3 anni, massimo 4 e il grande non vorrà più venire in vacanza coi genitori, e ti risolvi il problema letti. [;)] Bella questa cosa del frontale nuovo in vetroresina. [:)]
[/URL]
io ho provato a fare uno schizzo, ma non sono tanto bravo, comunque a me è venuta un'idea del genere, l'unico timore è che venga fuori una caxxata,farei un calco in polistirene, poi con con tecniche rubate alla nautica passerei a resinarlo senza fare il controstampo,ma se poi viene male è tutto lavoro buttato via.
vorrei spostare più in esterno i fanali, ruotare le freccie in verticale rifare la griglia radiatore leggermente a v e predisporre sotto le sedi per i fendinebbia(solo la predisposizione, i fendinebbia costano...)griglia nera ed il resto bianco...
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 15/01/2014 08:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però vedere dei fari di un furgone del 2006 montati su un camper degli anni '80 potrebbe far storcere il naso a qualcuno, compresi vigili e polizia stradale...
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 15/01/2014 08:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzzzz...[:p][:p] questo è un grande! direi bellissimo! p.s. VAI TARLONEEEEEE[:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 15/01/2014 08:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 15/01/2014 08:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perche' io non so fare una beata mazza di niente!?!?!? [}:)][:(][xx(][:(!][V]