quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 23/02/2014 01:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Tarlone! Mi dispiace tu abbia trovato chiuso Tip Auto..accidenti..odor di crisi anche li oppure in germania ormai le auto le buttano direttamente e comprano nuovi modelli senza riparare i vecchi? :-) Bel lavoro la parete è venuta benissimo! Quando mi dici del tuo rivestimento in carta adesiva...ti suggerisco di valutare attentamente due aspetti. Il primo. Le temperature estive. Quando esposto al sole dentro hai anche temperature superiori a 40 gradi che possono significare due cose..il collante del foglio adesivo torna ad essere "liquido", si possono formare delle bolle, il foglio adesivo si deforma ritira nei bordi ecc,ecc. anche l'odore del collante con 40 gradi dentro potrebbe dar fastidio... Secondo aspetto : Quando lo andrai ad applicare su superficie piana magari in verticale ecc,ecc..hai presente le bolle e le "madonne"?!?!? :-) Dammi retta..rifiniscilo con un multistrato da 5-3mm rifinito sul lato interno in simil legno, non sono un esperto ma forse si chiama fotografato che sia color ciliegio oppure noce nazionale. Lo monti in fogli da 100 credo in verticale, in corrispondenza delle giunzioni magari se riesci a farle combaciare sui travetti un pò come sono fatti, non a caso, quasi tutti i camper. Facilmente lavabile, eterno, caldo come aspetto e semmai puoi prevedere delle paretine anticondensa in corrispondenza di cuccette e letto matrimoniale. Parlo di una cosa così : [url] http://www.bricolegnostore.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&category_id=108&product_id=493&vmcchk=1&option=com_virtuemart&Itemid=64 Ciaoo e buon lavoro! Marcello p.s. agli operai va aumentata la paghetta! ;-)
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 23/02/2014 14:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te che la carta adesiva sul soffitto non sia la scelta migliore, per i problemi che hai elencato. Però ritengo come tarlone che il soffitto debba essere bianco, per rendere più arioso l'ambiente. Ti ricordo che sono io il responsabile del design. [:D]
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 23/02/2014 19:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, chiaramente c'è pellicola e pellicola. Se sai che è un di materiale robusto e di qualità, fai bene a metterla. [;)]
[/URL]
L'onore è tutto tuo Fargo 73, anche quello di ruotarla...
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 01/03/2014 08:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero un bel lavoro!
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 01/03/2014 08:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>spaziale! bellissimo! vi assumerei tutti e due subito se potessi...[^][8D] elena
quote:Risposta al messaggio di angelobiz inserito in data 16/03/2014 01:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>......e, da parte mia...non faccio altro che associarmi a quanto espresso in tutto e per tutto.[:)][:)][:)] sempre in giro