quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 17/03/2014 14:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova: www.p h o t o b u c k e t.com www.f r e e i m a g e h o s t i n g.net scusa gli spazi ma non riesco a fare altrimenti Claudio
questi sono i due sedili che ho trovato per 50Euro (tutti e due!) erano di un Kia carnival,sono i sedili centrali,sono solo impolverati di piume di pioppo,ma in ottime condizioni,comodi e molto larghi.
questa è la parete finita pronta per essere tapezzata,se per caso dovete tapezzare del compensato nuovo,è meglio che prima passiate una o due mani di acqua e vinavil pena il completo scollamento della carta da parati,perchè il compensato assorbe tutta la colla!
questa è la carta che ho usato "silvery moon" a me non dispiace è vinilica e molto luccicosa, inoltre il primo rotolo 5 Euro ,i secondi tre, tre Euro a rotolo, quindi è ancora più bellAAA.
Qui una veduta dei particolari e del globale,mi pare sia venuta dignitosa e poi a me piace anche come disegno... continua!
questo è ilpannello interno dello sportello dopo una prova di ripulitura
sembra quasi tornare nuovo...
questi iprofili appena verniciati,ovviamente da asciutti saranno opachi...
questa è la foto di domenica sera quando ho finito di montare la parete...era già notte,come vedete sul tetto ho messo un telo, perchè prima di chiuderlo definitivamente, voglio almeno montare tutti i mobili,perchè hannoanche delle viti da sopra... e tante!
queste sono le visioni del giorno dopo, con la luce del sole...ci sono delle ammaccature sulla lamiera,ancora mancano i vetri,i fascioni ,la verniciatura interna della porta,una riga grigia in alto...ma che volete?? a me pare di aver già fatto un mucchio di cose...mi sento abbastanza soddistatto!!
a prestissimo!!
ps oggi mi sono anche operato di menisco.
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 19/03/2014 11:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAAAA OKKKKK. allora va bene cosi'... rimane sempre piu' scuro... ora digli di applicare un buon primer epossidico... secondo me il migliore e' il sikkens ep questo: http://www.sikkenscr.it/sikkenscr/it/Products/Pages/Primer%20Surfacer%20EP%20II.aspx
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 19/03/2014 12:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne ho usato uno spray in bombolette sempre Sikkins..poi carteggiato con la 800 ad acqua quando ho portato il camper in carrozzeria per la sola verniciatura. Il carrozziere mio amico che era scettico che gli preparassi il fondo bene come gli avevo descritto rimase stupito dal lavoro bene fatto. In effetti la base era ottima, la sua verniciatura un pò meno...(Sempre perchè è un amico...) Lo trovi anche con il nome di FONDO STUCCO SPRAY - FONDO RIEMPITIVO , ecc,ecc. nei vsri brico. Ciaooo Marcello
http://www.subito.it/caravan-e-...
siccome io cerco un frigorifero, ma non ci capisco nulla,c'è qualcuno che potrebbe valutarmi questa inserzione?? graziequote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 19/03/2014 12:45:42 (> Lo devi cambiare? Why? ci sono moltissime guide su come farli resuscitare (capovolgendoli per un periodo ecc,ecc) prova a cercare su questo sito o suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.camperfaidate.it
ciaoo Marcelloquote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 19/03/2014 12:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fondo in bomboletta va benissimo ma è sempre un monocomponente che non ha grandi proprietà riempitive ne anticorrosive ( noi quei fondi li usiamo quando carteggiamo "speliamo" e li usiamo come isolante ). L'EP non è un fondo ma un primer. Uno dei pochi primer sovrastuccabili.
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 19/03/2014 14:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppss..ti guardo stasera all'annuncio..anche se sinceramente un buon giro di telefonate a riparatori camper o assistenze electrolux-dometic..per conoscere se abbiano qualche ritirato da vendere.. Ciao! Marcello