quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 26/03/2014 07:25:09 (> Sorpassato anche quello [:(] Sulle vetture con cornice metallica si usa la "induzione" elettricaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.telwin.it/webtelwin/...
In un attimo scalda la colla e il vetro si stacca oppure si può riposizionare se ci sono infiltrazioni Francoquote:Risposta al messaggio di maniscalco inserito in data 26/03/2014 15:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maniscalco hai perfettamente ragione... ma non mi sono dimenticato di te... questa sera saro' a san vito a dare una mano ad un collega.. se finisco relativamente presto ti faccio uno squillo o se riesci a passare tu sabato
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 26/03/2014 15:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già toccata con mano ma non cosi' affidabile.. per togliere i vetri preferisco ancora usare o il filo o il drimel. In ogni caso togliere un vetro per verniciare ( se incollato ) è ASSURDO.. Il solo kid di incollagio farebbe lievitare i costi senza contare i vari rischi... L'apposito nastro in 5 minuti ti permette un lavoro perfetto
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 26/03/2014 08:41:05 ...dai retta a me Dott Kevin... Tu devi aprire una scuola per carrozzieri! >> Concordo, Kevin è gentilissimo e molto chiaro nelle spiegazioni! Anche a me mi ha aiutato moltissimo! [:)]
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 24/03/2014 22:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:questo era un fianchettino posteriore tra paraurti e fascione laterale crepato...so che Kevin mi sgridera per l'uso della amica vetroresina,ma avevo provato con saldatore e plastica, non teneva nulla, così è venuto rigidissimo! >>scusa non mi va di fare l'uccellaccio del malaugurio[:(], guarda qui sono parti di materiale plastico che ho riparato circa 2 anni fa con resina e lana di vetro, probabilmente kevin ti sgriderà per davvero[xx(]
questo è un lavoro che ho appena terminato, ricevendo pure i complimenti di kevin[;)]
Enzo
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 27/03/2014 07:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Kevin...per adesso è ancora dall'allestitore per cambniare il frigo e mettere su pannello solare e antenna TV. [:D] La prossima settimana però dovrà ridarmelo...spero[:(!] grazie pasquale
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 27/03/2014 14:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa credo di aver creato un po di confusione postando foto realizzate per un'altra discussione,riordino un po le foto completo un lavoro che ha attinenza a questo problema e rispondo appena possibile, ciao Enzo
c="http://i61.tinypic.com/1zya78w.jpg">
Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
rc="http://i62.tinypic.com/rw5awh.jpg">
Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress! quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 27/03/2014 14:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è probabile che il mio lavoro sia stato eseguito senza carteggiatura e che mi sono solo limitato a pulire il fondo con del solvente, classico errore del fai da te. Ho rimediato graffando con del ferro arroventato il distacco del componente per poi stuccarlo con della plastica sciolta con il sistema esposto pocanzi
mi spiace, manca la foto in cui si vede il riporto di materia plastica sulle graffette
quest'ultima è il risultato finale dopo carteggiatura, manca la stuccatura con materiale plastico.
se non sei riuscito a sciogliere il tuo pezzo con il saldatore a martello è probabile che siamo di fronte a materiali diversi
Enzo