quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 06/11/2013 14:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la sacca era rettangolare 100x 60 circa con due manici uno per lato corto, in un angolo c'era una proboscide larga 12x12 circa lunga 80 cm, in questa proboscide ci fascetti il raccordo con aggancio a baionetta, il gioco è fatto. Se la fai falla di capienza superiore al serbatoio.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 06/11/2013 15:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il corrugato di plastica x elettricità non và bene xchè rigido, ce n'è un tipo simile ma lo trovi da chi vende oleodinamica costa di piu' ma và meglio.
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 09/11/2013 14:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
questo è il fondo appena smontato...sotto i profili c'era del terostat ancora in buone condizioni
griglia ip65
griglia di porta con ancora il compensato della porta da staccare,ha anche lasua bella cornice!!
la misura è quasi perfetta... continuo dopo, il pannello l'ho finito!!
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 10/11/2013 20:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa se vado OT: io trovo che hai un tale coraggio e tenacia nell'affrontare questa impresa che avrei una cosa da proporti: perchè non ti candidi alla guida del Paese, qui c'è tutto da ricostruire e tu sei la persona giusta! [:D][:D][:D]buon lavoro! [:)] elena
la signorina vorrebbe il parlamento così...anche io!
qui mancano delle foto,perchè mentre mettevo la colla non c'era tempo di fare foto,ma eccolo dopoaver tolto i morsetti e messo il polistirene...
e questa èl'ulima foto, con il pannello chiuso da un foglio di compensato.
certo che prima di montarlo sarebbe bello verniciarlo fuori e pensare cosafare dentro.
siccome devo andare a comprare la vernice, voi come fareste il camper? come quando è uscito dalla fabbrica oppure fareste un restyling' per il restyling sono aperto a suggerimenti, perchè io faccio fatica ad abbinare colorazioni ad un camper! e per l'interno? vernice? pvc adesivo? o carta da parati? boh??
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 10/11/2013 21:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rinnovo i complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo. [:)] Se dovessi scegliere un colore per il mio camper, io direi un colore argento. E' meglio del classico bianco ma non è troppo scuro per rappresentare un fastidio d'estate. Per l'interno io metterei una carta da parati lavabile o anche il legno verniciato, ma sempre che sia facilmente lavabile. Sul mio camper, per farti degli esempi, ci sono diversi rivestimenti (di serie): -in cucina (che poi è una metà del camper) c'è della formica grigio metallizzato, che è la stessa di tavolo e piano di lavoro -in dinette (che è l'altro lato) c'è un tessuto grigio/bianco con una leggera imbottitura. E' piacevole al tatto e confortevole, anche se temo di più che si possa sporcare. -la parete fuori dal bagno, che si raccorda con l'armadio, è in legno (impiallacciata) -tutto il soffitto, l'interno dei pensili e parte del bagno sono in una specie di gomma bianco/grigia, morbida e lavabile.
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 10/11/2013 22:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, a me piacerebbe argentato. E' una questione di gusti personali ovviamente, ma è sempre bene evitare colori scuri. Ti metto qualche foto del mio, ma poi sfogliando una qualsiasi rivista di camper potresti trovare un sacco di idee. Qui si vedono bene il rivestimento del tetto, quello in tessuto e la formica del piano e quindi della parete cucina.
Qui si vede meglio il materiale del tetto:
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 10/11/2013 23:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Complimenti [:)] bravo! x il materiali dell'interno hai pensato a quelle pellicole adesive? ci sono di diversi colori e motivi dalla tinta unita e di fantasia e addirittura disegni (non conosco i costi) Sono lavabili resistenti e anche isolanti! Personalmente io starei su un classico bianco o panna con un piccolo motivo o disegno molto tenue Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 10/11/2013 23:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saprei dove trovarlo, avendolo trovato già così sul camper, ma mi sembra un ottimo materiale. Se mi mandi delle foto dall'esterno del tuo camper posso provare a fartelo grigio. [;)]
Azzurro