quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 12/11/2013 21:23:54 un ringraziamento a Fargo per le ottime simulazion >> Fosse così facile e veloce farlo davvero! [:D] Ma dimmi se c'è una qualche combinazione di colori che ti piacerebbe, che te la faccio al volo.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/11/2013 09:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi posso permettere [:D] Si così mi piace molto [;)] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 13/11/2013 09:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene! [;)] Vediamo che ne pensa anche tarlone. Io ho lasciato i vari profili nel loro colore originale, ma ovviamente non sarebbe male verniciarli come il resto della livrea, sempre che sia possibile. E' poi da dire che è molto facile fare un lavoro del genere al PC, ma più complesso sarà farlo nella realtà, a meno di essere un professionista come kevin. Ma credo che fra fare tutto bianco e mettere qualche mascheratura per fare delle parti nere o argento non sia poi tanto diverso; la vera difficoltà in generale è riverniciare.
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 13/11/2013 09:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì, ci starebbero bene. [;)] Magari più tardi le aggiungo. Tanto al PC non costa nulla. [:D]