quote:Risposta al messaggio di klaus73 inserito in data 13/02/2014 21:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto Ecostar e benvenuto tra noi![:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di klaus73 inserito in data 13/02/2014 22:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Klaus, Io ho il laika del 2006 e il mio amico l'arca 715 del 2004 con i letti a castello, posso dirti che sono due Mezzi fantastici, non hanno problemi in nessuna situazione! Se non hai fretta puoi trovare delle ottime occasioni, in questo periodo c'è molta crisi purtroppo! Con quella cifra compri mezzi molto più recenti, sarà una lunga ricerca ma ne vale la pena! Buona ricerca[:)] Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di klaus73 inserito in data 13/02/2014 21:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>benvenuto . Un mio amico ha un mezzo identico ed è soddisfattissimo. Purtroppo non è registrato su col.
quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 16/02/2014 11:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Klaus, Anche io sono del parere che devi Tirare il prezzo!! Tieni duro, non mollare vedrai che ne sarai contento! Non fagli capire che sei impaziente, ma che ne stai valutando anche altri! Buona domenica!! Matte&Mapy