quote:Risposta al messaggio di Stefano AQ inserito in data 10/09/2009 09:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, benvenuto tra di noi[:)] La tua stupeda regione la conosco molto bene ,avendo il babbo abruzzese. Abbiamo la casa familiare estiva sulla costa adriatica (San Salvo M. paese natale di mio padre ), sin dal '68. E' "inutile" dirti quanto ci ha coinvolto il sisma dello scorso Aprile.. Da quando siamo camperisti , passiamo comunque un po' di gg durante le mie ferie estive comunque a San Salvo e andando col camper si gira ovviamente ,ancor di piu'. Abbiamo avuto anche noi un 430 vv ,venduto recentemente per un altro acquisto MC louis ; in 4 anni non abbiamo mai avuto nessun problema. Ci spiace, quindi per il tuo. Ma siamo certi che troverai la soluzione al problema . Cordialemente, Tiziana & Enrico. id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Stefano AQ inserito in data 10/09/2009 09:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao controlla il contratto di assicurazione che hai stipulato molto probabilmente cìè la copertura cristalli se c'è te lo sostuiscono gratis, è successo ad un mio amico che ha lo stesso camper. saluti ezio
quote:Risposta al messaggio di Stefano AQ inserito in data 14/09/2009 10:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Stefano AQ inserito in data 10/09/2009 09:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo come camperista>> Ben arrivato ed un in bocca al lupo, prima per la casa e poi per il camper. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di Stefano AQ inserito in data 10/09/2009 09:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>