quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 01/10/2011 22:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un modello in particolare?
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 01/10/2011 21:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono quelle cose che rimangono nella memoria! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/10/2011 22:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laika, di Van ne fa un modello solo. http://www.laika.it/index.php/it/sport-laika
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/09/2011 12:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Anch'io sto adocchiando un Possl, ma il 2 Win da 6 m. A proposito dei pannelli il conc mi ha proposto un pannello da 100 W a 800 €, posato. Mi sembra che sei vicino a Milano, forse varrebbe la pena andare a vederli da questo: è vicino a Biella, l'unico in Piemonte. Buoni km Bruno
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 01/10/2011 23:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Loso, ma mi sa che Anto non si riferisce ad un furgonato. Per questo chiedo [;)] Fra l'altro il Laika furgonato è stato uno dei primi camper che avevo visto quando decisi di comprare. Era un'ottima occasione perchè era un furgonato di un anno, come nuovo e abbastanza accessooriato, a 37.000€. Ma era troppo oltre il mio limite di spesa.
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 01/10/2011 23:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il più vicino per me dovrebbe essere dalle parti di Bergamo. Aspetto che abbiano ricevuto le novità prima di farci una visita, perchè sono già andato in un concessionario Possl in Friuli (ero in vacanza subito dopo la fiera), ma non avevano nulla.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/10/2011 08:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da nordaffari la scorsa settimana sono andato a vedere due mezzi appena arrivati da 6 mt. che mi interessavano, e ho visto che avevano un possl da 5,41 m di cui non ricordo il modello. Dal sito ho visto che ne devono arrivare altri. Vendono nuovo solo furgonati Possl, Globecar (gemelli), Aiesitem e Westfalia. ciao Bruno
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/10/2011 08:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bastava che durante il ritorno uscissi al casello di Padova Ovest. A meno di 500 metri, c'è l'importatore per L'Italia.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 02/10/2011 13:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo visto che anche quella era un'opzione, ma a quel punto non potevo fermarmi. Ma fra un po' andrò sicuramente a guardarli. [;)]
http://www.la-strada.de/index.p...
ma è sempre quei 50 cm un pò troppo lungo (ma sarà il muso del mercedes?) Insomma, c'è qualcosa di corto con basculante, ma senza proboscide?
"Ciuffo" a parte, il Roady Vario mi piace, ma ha alcune cose che non mi convincono.
-non ha una finestra per il bagno (forse c'è un oblò in opzione)?
-se guardate la foto del garage (la parte ricavata da uno dei letti a castello) noterete uno sportello; quello serve per togliere la casetta Thetford. Come caspio faccio a toglierla se metto nel garage le biciclette o altro materiale?
-secondo me il tavolo della semidinette è troppo piccolo.
Poi altre cose minori, ma non esiste il camper perfetto (a parte quello che Emme48 si sta facendo fare, ed è perfetto per le sue esigenze [;)])
@Sonia. Ma è un problema così comune quello delle infiltrazioni dal portellone, o tu sei stata particolarmente sfortunata?
quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 03/10/2011 11:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che il Regent è proprio bello! Anche considerando che non mi piacciono i veicoli alti.
quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 03/10/2011 13:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che marca avevvi tu? Comunque tu sai che io ho un Wingamm 500 (un po' più vecchiotto e meno bello del tuo) e devo dire che non mi ha deluso il furgonato che ho visto, per spazi e qualità. La cosa che mi ha sorpreso positivamente è che la dinette è assolutamente frubile anche a letto abbassato, cosa impossibile (o solo in parte possibile) sul Wingamm. Ovviamente ogni cosa ha un suo contro. Per ottenere questa altezza interna, il Possl non ha un doppio pavimento, cosa che ovviamente potrebbe avere ricadute sull'isolamento.
quote:Risposta al messaggio di negher34 inserito in data 20/01/2012 19:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, hai tutta la mia invidia. [:p] Sono assolutamente d'accordo per la cassetta, che ha lo sportello in posizione proprio disgraziata. Il lavandino del bagno non mi è sembrato piccolo, ma soprattutto è ben accessibile. Sul mio camper ho la doccia con la tendina e non mi trovo male, ma dipende anche dalle tue dimensioni. Hai fatto mettere qualche accessorio direttamente in fabbrica? Quanto hai speso, se non sono indiscreto?