In risposta al messaggio di iw5ci del 19/10/2015 alle 09:16:01
Ieri alla pesa pubblica ho pesato il mio ADRIA MATRIX 670SC con quasi mezzo serbatoio gasolio, mezzo serbatoio acqua e cellula base con i seguenti accessori:(tendalino omnistor, VIESA II, 2 pannelli solari, antenna mobilsat,tavolo da campeggio, 2 sedie, tutto il pentolame vario e coperte invernali) = 3340 kg senza passeggeri. Dato che siamo sempre e solo in 2 , aggiungendo il peso dello scooter di 80kg e di me e signora (120 kg) arrivo giusto anche per passare dalla svizzera. Direi niente male!!! Il mio collega con ADRIA IZOLA semintegrale con meccanica renault 3000 ha accusato 3560 kg ma aveva il serbatoio del gasolio quasi pieno. Andrea IW5CI
E' risaputo che gli Adria sono veicoli leggeri,
Gio & Pat
In risposta al messaggio di globetrotter del 20/10/2015 alle 16:27:14
Beati voi!!!! Io questa estate appena sceso dal traghetto ad Olbia ho visto una pesa pubblica, non ho resistito e ho speso 3 euro. Morale in assetto completo di vacanza estiva con pieno di acqua e gasolio, scooter nelgarage con sedie,tavoli ,sdraio e suppellettili vari. Pieno di scorte alimentari, 2 batterie,tendalino, ruota di scorta, gen, tec 29 + condizionatore...pannello, antenna sat... senza passeggeri...... a dimenticavo Roller Team Pegaso (anno 2003) su meccanica MB sprinter 316... reggetevi forte... 4060 Kg
Direi che con tutta quella roba ci sta.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/10/2015 alle 17:29:37
Direi che con tutta quella roba ci sta. Io con Hymer su MB 316 4x4 (2015) 3850/3900 circa ma non ho lo scooter, la veranda, la parabola e tv, nè tavolo e seggioline, perchè è tutta roba che non uso, una sola BS (serbatoipieni e due persone) ma la mia meccanica pesa 150kg piu della tua, piu o meno i conti tornano. Una curiosità, singolo o gemellato? Il mio è singlo con 225/75R16 in origine 116R ma le ho sostituite con 121R perchè ho tutto il peso dietro. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ruota singola Tommaso, Ho montato le sospensioni Goldsmith per ovviare un po al 'coricamento' e ne sono contento!