quote:Risposta al messaggio di ladovip 2 inserito in data 15/01/2013 17:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michelin Agilis Camping M+S
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di ladovip 2 inserito in data 15/01/2013 17:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agilis Camping tutta la vita www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di ladovip 2 inserito in data 15/01/2013 17:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel 2010 comprai un mansardato su transit TA, montava le Continental con 29.000 Km sulle spalle e 3 anni di vita, il primo viaggio di trasferimento verso casa sotto una pioggia fitta fu abbastanza problematico: pensai vengo da un gemellato trazione posteriore, dovrò abituarmi alla trazione anteriore!. Dopo un migliaio di Km in svariate condizioni metereologiche fui assalito da un dubbio e le cambiai con quattro Michelin Agilis Camper. Rivelazione: non ero io a dovermi abituare!. Da allora sempre Michelin Agilis Camper
quote:Risposta al messaggio di ladovip 2 inserito in data 15/01/2013 17:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>michelin m+s appena montati, vai tranquillo.. quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 18/01/2013 10:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 17/01/2013 14:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dato che sono anche io un sostenitore delle 4stagioni (felice possessore di nokian all weather+ sulla mia auto), ti chiedevo se le tue good year le hai già guidate su neve e cosa ne pensi grazie [:)] sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di ladovip 2 inserito in data 15/01/2013 17:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michelin Agilis, montate, bilanciate e convergenza inclusa a €.700,00 appena fuori milano sud Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 18/01/2013 12:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci ho fatto molta strada ancora d'inverno, e non ho incontrato tutta la neve dell'anno scorso durante le vacanze di Natale, ma la prima impressione è stata buona. Inoltre pur avendo mantenuto la misura 195/65 R16 sul Daily, per non comprare altre catene, disponibilità del gommista online, prezzo vantaggioso e rapporti leggermente più corti rispetto alle /75, le trovo più morbide e comfortevoli delle vecchie Michelin Agilis 81. Tra l'altro comprando online, oltre a trovare la gomma che volevo io, ho speso meno di 700€ per 6 gomme, montate ed equilibrate + convergenza![;)]