In risposta al messaggio di supermariokart del 04/04/2016 alle 12:13:47
Ciao a tutti, purtroppo ho finito lo shampoo che mi aveva dato anni fa un fornitore per autolavaggi che era spettacolare. Attualmente qual'è uno shampoo che lava bene (senza strofinare) e non rovina finestre, guarnizioni etc? Mario
Pulicamper mafra
In risposta al messaggio di supermariokart del 04/04/2016 alle 12:13:47
Ciao a tutti, purtroppo ho finito lo shampoo che mi aveva dato anni fa un fornitore per autolavaggi che era spettacolare. Attualmente qual'è uno shampoo che lava bene (senza strofinare) e non rovina finestre, guarnizioni etc? Mario
Anche io uso Pulicamper quando posso lavare e risciacquare con acqua, altrimenti un prodotto della ecolush che non necessita di risciacquo.
spruzzatene un po sulla riga e si scioglierà all'istante.uno straccio per portar via lo sporco, una passata di pelle sintetica umida completano l'operazione. semplice rapido ed efficace.
In risposta al messaggio di penile26 del 05/04/2016 alle 07:15:20
Io lavo sempre con spazzolone e acqua. Sulle righe più dure a togliere uso uno spray sgrassatore e si risolve sempre. Non vedo la necessità di usare lo shampoo.
Anche io, preparo una boccetta di galletto diluito al 50% e poi acqua e spazzolone, nelle parti più difficili spruzzo un pò di sgrassante e via