CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Millechiodi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 04/09/2010 alle: 10:13:17
Dovrei riataccare il supporto che tiene la retina anticaduta bimbi,questa era avvitata sulla paretina del bagno dunque nel vuoto[xx(][}:)][xx(]lavoro fatto dal concessionario[:(]ora la bimba ha 6 anni e il letto è quello inferiore del castello dunque poco importante solo che sti buchi mi infastidiscono. C'è qualcuno che ha usato quella specie di colla chiamata 1000 chidi? potrebbe essere una buona idea? id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 04/09/2010 alle: 11:21:45
non è male, ma se la superficie è "plasticata" potrebbe non garantire ottimi risultati. Prova a fare così: Taglia un pezzetto di legno dela misura del supporto della rete e mettilo dall'altro lato ( in bagno nello specifico). Avvita le viti e chiudi la paretina in mezzo, come fosse il prosciutto in un panino.Se il posto dove cade il pezzetto di legno è troppo a vista, incolla con dell'attak degli stuzzicadenti dentro i fori preesistenti, come per riempirli. Aspetta che asciughi e rasa le parti sporgenti con un tronchesino. A questo punto puoi riavvitarci le viti della rete senza problemi. Terza opzione...un bell'adesivo di SHREK! Eco
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 04/09/2010 alle: 11:37:48
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 04/09/2010  11:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi piace l'idea perchè dall'altra parte c'è proprio il vano doccia,la parete non è plastificata è il solito color legno dei mobili (ho un'Adriatik),per quel che riguarda l'adesivo non è male ma vorrei mantenere la rete per impedire al cane di andare a letto con la bimba[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 04/09/2010 alle: 12:34:40
allora stuzzicadenti...[:D] Eco
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 04/09/2010 alle: 13:05:53
Quoto il sistema di Ecosse con gli stuzzicadenti,ma al posto dell'attak userei una colla vinilica (vinavil):l'attack crea un incollaggio troppo rigido e gli stuzzicadenti assorbendolo diventano duri come pietre e quando gli rifai il filetto con la vite rischiano di spaccarsi e staccarsi dal supporto,con la colla vinilica invece fai il filetto prima che sia completamente asciutta,e il tutto rimane + elastico senza inficiare la tenuta... Ciao!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 04/09/2010 alle: 13:29:47
passerò io a vedere il da farsi ok
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 04/09/2010 alle: 14:17:54
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/09/2010  13:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK [^] OK [^] OK id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
22
Dariorag
Dariorag
14/03/2003 774
Inserito il 04/09/2010 alle: 15:14:29
Ciao Adriana, nei supermercati vendono degli adesivi modellabili in pasta che sono ottimi per modellare, sigillare, incollare o ricostruire. Io, recentemente, ho comperato il Ripara Express Monodose della Pattex. Lo impasti e modelli con le mani e poi lo posizioni ove occorre. Indurisce in ca. 15 minuti e poi lo puoi forare, carteggiare e verniciare. Io mi sono trovato bene. Ciao. Dario
15
Romadriver
Romadriver
07/05/2010 181
Inserito il 04/09/2010 alle: 22:58:12
il millechiodi attacca su ogni superficie plastica compreso vetro ecc. io ho usuto questo collante per il lineum con risultati eccellenti unico neo asciuga in 24 ore. Ciao
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 05/09/2010 alle: 09:13:03
Considera anche una colla bicomponente (ce ne sono diverse in commercio, di solito sono fornite in un siringone doppio); è la colla più potente che abbia mai utilizzato. Non funziona però su alcune plastiche.
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 05/09/2010 alle: 13:17:39
Consiglio personale: Lascia perdere il 1000 chiodi come collante puro al quale chiedi tenuta. Unico vantaggio che lo puoi rimuovere senza grosse difficoltà, ma ho rinunciato sia in azienda che in camper, diventa abbastanza rigido e poi si stacca o dalla parete o dal pezzo incollato. Ci sono resine, stucchi e tanti altri prodoti nei fai da Te molto ma molto validi. Saluti Eddy id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link