quote:Originally posted by bob 53>
Ciao, sono camperista dal 1984 e, dopo un ARCA SCOUT ed un ADRIATIK 400 da settembre 2007 sono un felice possessore di un mansardato MIRAGE FIVESTARS2. Mi è piaciuto subito appena l'ho visto dal concessionario e ne sono pienamente soddisfatto. Forse un problema 'il peso'. Per il resto tutto ok. Ciao a tutti, Miragisti e non. Roberto >
quote:Originally posted by 621119>
ciao francesca1958, sono un felice possessore di un alaska 5000, comprato usato l'anno scorso dopo aver venduto il city 3 che avevo in precedenza, sapevo benissimo che la mirage era fallita e proprio per questo ho cercato l'alaska prima di non trovarne più in giro, chi ce l'ha se lo tiene, il problema ricambi non esiste a bordo vengono montati accessori costruiti da altre case, cosa comune a tutti i camper, l'unico problema è il cristallo anteriore, bisogna farlo fare su misura e son dolori, il rimedio è semplice assicurazione contro atti vandalici ed eventi atmosferici sono obligati a risarcire il costo meno l'eventuale franchigia, tienilo stretto che a parere mio è un ottimo camper non sarà blasonato come altri ma è un camper di sostanza che può portarti da capo nord al deserto senza problemi ciao aldo >