CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mirage

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
francesca1958
francesca1958
10/02/2007 38
Inserito il 16/04/2009 alle: 15:06:53
Buon pomeriggio a tutti, possediamo un motorhome Mirage alaska 6000. Quanti di voi posseggono un Mirage ? che modelli avete ? avete avuto problematiche? ciao a tutti
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 16/04/2009 alle: 15:24:02
bel veicolo, peccato sia fallita la Mirage!
17
pipinaro
pipinaro
03/09/2008 168
Inserito il 16/04/2009 alle: 15:42:25
Ottimo veicolo. Rientra nella migliore produzione italiana. L'Alaska 6000 è un mezzo particolarmente adatto per l'inverno, con pareti a forte spessore e serbatoi coibentati e riscaldati. Mirage in alcune soluzioni tecniche è stata addirittura all'avanguardia (mi pare sia stata la prima a mettere uno strato di gomma sul tetto). L'unico peccato, GRAVE, è che sia fallita nel 2006. Questo rende particolarmente difficile il recupero di pezzi di ricambio, specialmente nella versione motorhome. In tal caso, dovesse disgraziatamente rompersi il parabrezza in cabina....[V][V][V]...rimetterlo costerebbe quasi quanto un camper degli anni 90/92.
maculani
maculani
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 15:51:09
L'estinzione totale di un marchio sia esso nella produzione di v.r. che nel settore nautico è un serio problema poichè sono comunque oggetti che hanno valori residui importanti anche se datati, ma il non poter avere talvolta dei referenti o ricambi di una certa importanza, possono voler dire anche il non uso di quel bene. Nella nautica in passato vi sono state situazioni veramente pesanti. MACU.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6563
Inserito il 16/04/2009 alle: 16:09:50
Il mezzo è bello però un mio amico che lo voleva dare indietro per prendere un nuovo motorhome di marca blasonata, si è sentito rifiutare la permuta da tre concessionari diversi che non hanno interesse a ritirare un mezzo di una ditta fallita. Peccato davvero. Massimo
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
bob 53
bob 53
07/10/2008 1
Inserito il 16/04/2009 alle: 17:13:17
Ciao, sono camperista dal 1984 e, dopo un ARCA SCOUT ed un ADRIATIK 400 da settembre 2007 sono un felice possessore di un mansardato MIRAGE FIVESTARS2. Mi è piaciuto subito appena l'ho visto dal concessionario e ne sono pienamente soddisfatto. Forse un problema 'il peso'. Per il resto tutto ok. Ciao a tutti, Miragisti e non. Roberto
paolo2
paolo2
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 17:19:38
io li conoso benissimo i veicoli Mirage erano a pomezia. speriamo che qualcheduno possa ripartire con la produzione saluti
quote:Originally posted by bob 53
Ciao, sono camperista dal 1984 e, dopo un ARCA SCOUT ed un ADRIATIK 400 da settembre 2007 sono un felice possessore di un mansardato MIRAGE FIVESTARS2. Mi è piaciuto subito appena l'ho visto dal concessionario e ne sono pienamente soddisfatto. Forse un problema 'il peso'. Per il resto tutto ok. Ciao a tutti, Miragisti e non. Roberto >
>
17
dave re
dave re
05/06/2008 28
Inserito il 16/04/2009 alle: 18:39:22
ho rivisto i vecchi 3d su mirage e mi pare che l'azienda sia andata a finire molto male. come si sono concluse le vicende di cui si è parlato sul forum? quand'ero piccolo mirage era un marchio di grande prestigio. tra l'altro ho visto che il sito è ancora attivo... qualcuno ha notizie recenti?
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 16/04/2009 alle: 20:08:11
ciao francesca1958, sono un felice possessore di un alaska 5000, comprato usato l'anno scorso dopo aver venduto il city 3 che avevo in precedenza, sapevo benissimo che la mirage era fallita e proprio per questo ho cercato l'alaska prima di non trovarne più in giro, chi ce l'ha se lo tiene, il problema ricambi non esiste a bordo vengono montati accessori costruiti da altre case, cosa comune a tutti i camper, l'unico problema è il cristallo anteriore, bisogna farlo fare su misura e son dolori, il rimedio è semplice assicurazione contro atti vandalici ed eventi atmosferici sono obligati a risarcire il costo meno l'eventuale franchigia, tienilo stretto che a parere mio è un ottimo camper non sarà blasonato come altri ma è un camper di sostanza che può portarti da capo nord al deserto senza problemi ciao aldo
paolo2
paolo2
-
Inserito il 16/04/2009 alle: 22:48:37
per quanto rigurdano i ricambi commerciali non ci sono problemi . Nel fattispecie si parla di parabrezza v posso dire che si trovano anche . ciao
quote:Originally posted by 621119
ciao francesca1958, sono un felice possessore di un alaska 5000, comprato usato l'anno scorso dopo aver venduto il city 3 che avevo in precedenza, sapevo benissimo che la mirage era fallita e proprio per questo ho cercato l'alaska prima di non trovarne più in giro, chi ce l'ha se lo tiene, il problema ricambi non esiste a bordo vengono montati accessori costruiti da altre case, cosa comune a tutti i camper, l'unico problema è il cristallo anteriore, bisogna farlo fare su misura e son dolori, il rimedio è semplice assicurazione contro atti vandalici ed eventi atmosferici sono obligati a risarcire il costo meno l'eventuale franchigia, tienilo stretto che a parere mio è un ottimo camper non sarà blasonato come altri ma è un camper di sostanza che può portarti da capo nord al deserto senza problemi ciao aldo >
>
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 17/04/2009 alle: 09:02:42
comunque Francesca ci ha chiesto impressioni sul suo veicolo, che ribadisco mi sembra un gran bel mezzo!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link