quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 02/01/2013 22:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, togli la leva poi la parte semisferica del rubinetto svitandola sotto trovi una ghiera in ottone prima di svitarla prova a vedere se è lenta ,capita se non fosse quella svitala e con il campione vai da briko o ricambi idraulici la trovi P.S il mio concessionario le vende a meno che il magazzino idraulico, in genere il prezzo va dai 9 ai 13 euro !! ahhh quando lo rimonti attento a non schiacciare il "nasello che serve a rimettere in guida la capsula !
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 03/01/2013 00:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Claudio, visto cosi è semplice, non mi ero accorto che c'era una ghiera da svitare, appena ho il camper sottomano procedo ciao! Francesco (BL) Ecovip 2i
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 03/01/2013 00:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante, grazie mille...
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 04/01/2013 17:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, feltre dista da me 45 km ma lavorando in provincia di tv guardo sempre in quella direzione. Francesco (BL) Ecovip 2i