quote:Risposta al messaggio di 011055 inserito in data 18/12/2011 11:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 011055 inserito in data 18/12/2011 11:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...I fili in questione arrivano dal pianale e vi spariscono sotto.Che funzione potra' mai avere?... Così a spanne, se scrivi che i fili arrivano e rientrano nel pianale, non mi dà l'idea che raggiungono il motore per un eventuale potenziamento della centralina. Intanto che meccanica hai? Così da eliminare, se ci fosse una pompa meccanica, la necessità di una centralina elettronica per l'aumento della potenza. Ora la butto lì (come al solito da inesperto): e se fosse un parallelatore? mi sembra di ricordare che i colori dei fili (azzurro, rosso, nero) siano gli stessi del parallelatore della CBE che ho montato sul mio tempo fa. In effetti, però, non si giustifica la presenza del trimmer, sempre che sia un trimmer e non sia invece un interruttore per scollegare l'apparecchio senza staccare i faston. Salutoni. Mauro[;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi....