http://www.cfbp.fr/logistique-d...
Le bombole Tedesche sono 30cm di diametro, che è la misura standard, mi sa quindi che le bombole Italiane così a occhio saranno 25 o 26 cm di diametro perchè sono visibilmente piu smilze.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/06/2015 alle 10:41:00
Le bombole Tedesche sono 30cm di diametro, che è la misura standard, mi sa quindi che le bombole Italiane così a occhio saranno 25 o 26 cm di diametro perchè sono visibilmente piu smilze. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao Tommaso,
In risposta al messaggio di renzo07 del 27/06/2015 alle 11:36:06
Ciao Tommaso, cercando in rete, le misure delle bombole da 10kg sono varie, quella piu' frequente e' 270 diametro x 590 altezza. Renzo.
Parli di Italiana o Francese? In Italia ho notato due misure da 10kg e quella adatta ai camper è quella, tra le due piu grossa e bassa, mentre ce ne è un altro tipo sottile ma trppo alto. Almeno qu alla Emilgas di Bologna.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/06/2015 alle 12:11:51
Parli di Italiana o Francese? In Italia ho notato due misure da 10kg e quella adatta ai camper è quella, tra le due piu grossa e bassa, mentre ce ne è un altro tipo sottile ma trppo alto. Almeno qu alla Emilgas diBologna. Le tedesche sono piu cicciotte delle Italiane, ma piu basse e quindi piu comode da collegare. Ora mi sono preso le Beyfin in vetroresina che sono prodotte in Norvegia e hanno le identiche dimensioni delle bombole tedesche, e infatti sopra ho piu spazio utile. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Parlo di quella italiana, mi son dimenticato di scriverlo.
In risposta al messaggio di ledzep del 27/06/2015 alle 08:44:47
Ecostar...ehm...la Bretagna è in Francia
azz che figurraccia , non so perchè ma quando cè di mezzo la Bretagna penso alla Gran Bretagna e non è la prima volta che mi succede , ti ringrazio per avermelo ricordato
Ciao, io sono dalla prov di TV. Stasera intanto provo a misurare il vano bombole...
In risposta al messaggio di samefede del 25/06/2015 alle 12:32:23
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe darmi le misure delle bombole di propano da 10/11kg francesi? Sono uguali a quelle italiane ( attacco filettato a parte)? Grazie
appena misurata.