, per farla uscire l'unica cosa è stato fare dei piccoli buchetti sul fondo, ma dobbiamo assolutamente cambiarla. Abbiamo preso e ripreso le misure più volte poichè non trovavamo su internet le misure corrispondenti...e a tuttora non sappiamo che fare poichè a noi risulta cm 97 x 53,5 (questa seconda misura compresa del pezzetto superiore in cui va "incastrata"...visto che su vari siti ho letto che va calcolato anche quello per trovare la misura giusta); ovviamente queste misure non le troviamo...neanche quelle comprese di telaio (cm 102 x 63).
In risposta al messaggio di pipopante del 05/01/2017 alle 12:27:03
So che i numeri solitamente sono sulla finestra ma dato gli anni del camper, quasi 23, i numeri non esistono più. Comunque ho trovato una ditta Camperbros mi pare(ora sono a lavoro e non ho gli appunti) ed ho trovato chefanno finestre identiche in tutto alle Seitz e guarda caso ha le misure che corrispondono giusto giusto a quelle che ho preso. Cercherò di contattarli direttamente e anche altri rivenditori per vedere se mi confermano modelli e misure Pipopante Barbara e Claudio
un mio amico, con finestre seitz di concorrenza, dopo pochi mesi dal montaggio si è accorto che dagli attacchi dei braccetti, iniziavano a manifestarsi delle crepe.
https://www.dometic.com/it-it/it/prodotti/climatizzazione/porte-e-finestre/finestre
, probabilmente le misure che hai preso sono sbagliate.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/01/2017 alle 12:39:01
prova a guardare qui se la trovi probabilmente le misure che hai preso sono sbagliate. ti ricordo che la seitz è stata assorbita dalla dometic. P.S. ma non hai l'assicurazione vetri? L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Le misure sono giuste perché sul sito di concorrenza corrispondono, solo che quelle riportate della Seitz sono diverse nel senso con le mie misure esatte corrispondono con le stesse misure per il sito di concorrenza a per la Seitz sono arrotondate a 1000x550.