quote:salve, desidero cambiare il mio camper con un mizar, sapete darmi qualche consiglio? sapete pregi e difetti? è vero che rischia l'infiltrazione dalla finestra della mansarda? come vi siete trovati se ne avete avuto uno? insomma cose così. grazie, sono inesperta di marchi, so solo che non voglio di nuovo trovarmi con una cellula scadente! gina81>> ciao, ho un pegaso707 del 2001 quindi gemello del mizar, ti posso dire tranquillamente che il rapporto qualità prezzo è buono, era il top di gamma della CI. Gli interni sono ancora di legno vero e il mio dopo 13 anni e oltre 90000km, internamente è perfetto senza nessun cedimento... altri vantaggi sono che non ha molta elettronica e i costi di manutenzione sono contenuti... ovviamente stufa economica come consumi ma anche meno performante delle attuali e via discorrendo...(comunque io ci sono stato spesso a sciare e non ho mai avuto problemi, certo, i serbatoi non sono coibentati ma se non si hanno grosse pretese ci si possono togliere molte soddisfazioni. Per quanto riguarda infiltrazioni, come tutti i pannello sandwich, va manutenuto nel tempo, la causa delle stesse è dovuta quasi sempre alle sollecitazioni subite dalla cellula dopo i tanti km percorsi, per cui ti consiglio un giro di buon silicone sui profili di tutte le finestre e sei a posto per molti anni... _______________________________________La vita è un viaggio... Chi viaggia vive due volte... (Omar Khayyam)__________