www.subito.it
regione campania, c'è l'annuncio di una ditta di Mercogliano AV, che oltre a fare i camper fa anche allestimento camper, magari possono farteli loro![;)]quote:Originally posted by lauretta82>
Salve, ho un camper Granduca 55, i pensili alti a seguito di un infiltrazione si sono marciti e ho dovuto buttarli. Premesso che il fai-da-te non fà-per-me[:D], sapreste indicarmi dove posso farmi rifare i pensili? Qualcuno l'ha rifatti? Quanto mi possono chiedere a grandi linee per questo lavoro? Io non ne ho proprio idea [8)] Ah dimenticavo, sono di Roma. Vi prego aiutatemi, le vacanze incombono Grazie Laura Prova da Zaccari ,stà sulla Pontina.Ti posso garantire che è un buon allestitora di camper e secondo me neanche caro.Ciao >
quote:Originally posted by lauretta82> Ma tutti i mobili ??? Se hai una parte puoi usare quelli come esempio e con l'aiuto di un falegname forse riesci nell'intento. Ciao Franco P.S. Ho un'amico che mi sta aiutando ma è di Bologna
Per rifare i pensili mi hanno preventivato 2000 - 3000 euro O_O Considerando che il camper l'ho comprato a 5.000, avete in mente una soluzione più economica? Sono disperata >