quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 08/04/2012 11:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io con quei soldi cercherei un monoscocca altro mondo! DO
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 08/04/2012 18:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono perfettamente d'accordo con te,non siamo tutti uguali,non tutti usiamo il camper solo per raggiungere mete distanti.Ad esempio,un mio carissimo amico vende ora(per raggiunti limiti di salute)un Burstner del 2006 con poco più di 20000 km.Sarebbe un affarone,ma non è il momento. Ognun al a' la so croos:cui che la puarte,e cui che la strissine!
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 10/04/2012 19:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ti scrivo quello che so (poco). Quella serie di mezzi (così come l'Icaro) soffriva di infiltrazioni in coda nel punto di giunzione parete-pavimento sotto il paraurti, il quale, se non erro, fu anche oggetto di modifiche. Inoltre l'Euroyacht patì infiltrazioni nella giunzione del tetto tra lo stesso ed il frontale. Secondo me nel 2004 entrambi i problemi erano risolti da tempo. Ciao Plinio P.S. Quando passa un Euroyacht, io mi tolgo il cappello (e non sono Henry Ford)