CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mobilvetta Kimù - Huari

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 128
17
eredi
eredi
07/08/2008 258
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:22:27
dony11919 grazie per le informazioni ed i giudizi. [:)] I serbatoi delle grigie del 101 e del 132 sono certamente riscaldati. Mi sono piegato sotto ed ho visto un tubo coibentato ( webasto ) passargli attraverso. Come ho già scritto, le tubazioni che portano l’acqua al serbatoio delle grigie invece non sono protetti. Saluti Marco
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 18/11/2008 alle: 23:07:43
Ma Macu nn dice nulla[:0]................MUTO FU.......[;)] Ciao Daniele
17
eredi
eredi
07/08/2008 258
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:08:03
...pare che comunque non ci sia nessun frequentatore del forum che possegga o abbia avuto un motorhome Mobilvetta Kimù 132 [:I]
17
eredi
eredi
07/08/2008 258
Inserito il 22/11/2008 alle: 12:15:29
Mezza, scusa se ti ridisturbo, ma nel 101 che credo d'aver capito possiedi, l'aria calda nel matrimoniale sopra il garage, come vi arriva ?. Mi è venuto in mente stanotte [:I] che a suo tempo, sollevando il materasso, non vidi né le doghe ( ma non è troppo duro dormire li ? ) né un sistema d'areazione. Siccome " a vista " il 132 mi pare identico, ne vorrei sapere di più. Scusa ancora e grazie. p.s. ovviamente la domanda è aperta a tutti i possessori di questo bel mezzo [:)] Saluti Marco
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 24/11/2008 alle: 12:36:57
up
17
eredi
eredi
07/08/2008 258
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:27:39
[?]........ ...mezza oltre ad essere "criptico" ( oppure io non capisco ) non leggi neanche la posta [:D] saluti Marco
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 24/11/2008 alle: 18:56:12
Ero preso dal lavoro. La posta l'ho letta e volevo risp sul forum e quindi con un "up" mi sono fissato mentalmente una memo. Ti rispondo, innanzitutto ho il 102 ed è vero che il matrimoniale non ha le doghe e dormire li non è che è durissimo (hai il materasso)ma io con 30 € all'ikea ho inserito le doghe . Sia nel matrimoniale posteriore che in mansarda c'è una tubazione del riscaldamento che gli gira ad entrambi attorno, e crea una sorta di un velo impercettibile di aria che evita la condensa e tiene il giusto tepore nei 2 "locali" senza farti soffocare.Anche nel gavone sotto il matrimoniale c'è una bocchetta di aereazione, ma questa invece spara a "palla" il riscaldamento. Ciao Daniele
17
eredi
eredi
07/08/2008 258
Inserito il 24/11/2008 alle: 19:03:38
Molto Gentile mezza. Grazie 1000 per la risposta. [;)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 24/11/2008 alle: 19:11:42
Maculaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci 6?
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 24/11/2008 alle: 23:14:09
quote:Originally posted by eredi
Molto Gentile mezza. Grazie 1000 per la risposta. [;)] >
> 6 ancora indeciso?
maculani
maculani
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 09:13:54
quote:Originally posted by mezza
quote:Originally posted by maculani
Per il 2009, la produzione della Mobilvetta Design gruppo SEA S.p.A. sarà, in ordine di importanza: Nazca - Naxos - Kea tutte su meccanica Fiat Ducato. Cordialmente. >
> Mi chiedevo, una persona attenta e "critica" come te, cosa pensi del Kimù. Nel bene e nel male s'intende. Fermorestando che a me piace cmq ed indipendentemente, è solo curiosità. Ciao Daniele
>
> Al di là che molti sanno cosa ne penso ad oggi del Gruppo . . . . Credo che i Kimù (mai provato su strada comunque) visto con una certa attenzione in noto concessionario del nord, siano veicoli senza applausi ne fischi. Le rifiniture sono comunque di buon livello e apprezzabili sono gli accostamenti degli ambienti interni. Continuo però a nutrire qualche dubbio sugli assemblaggi della cellula, anche se sono certamente più rassicuranti di altri prodotti che girano in questo strano momento produttivo. E' un mezzo che non comprerei personalmente come usato per tanti altri motivi che vanno oltre la genuinità del prodotto. Se avrò tempo conto di provare uno della serie Kea su strada anche per curiosità personale. Cordialmente MACU.
17
eredi
eredi
07/08/2008 258
Inserito il 25/11/2008 alle: 12:59:12
mezza, l'indesisione è prevalentemente legata a due fattori: L'importo che ho "controfferto" a cui il propietario deve ancora dare risposta ed alle considerazioni che ha fatto maculani a cui piano piano ed in oltre otto mesi di ricerca, sono giunto ugualmente. In effetti nella mia contro offerta, ho "pesantemente" tenuto conto di molti interventi necessari per riportare il mezzo in uno stato che mi soddisfacesse, soprattutto per quanto riguarda gli assemblaggi interni...e qui mi fermo, perchè la storia sarebbe molto lunga e delicata. Fermo restando che il camper non l'ho ancora provato e solo a quel punto prenderei una decisione definitiva. Grazie Marco
maculani
maculani
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 13:06:01
mezza, l'indesisione è prevalentemente legata a due fattori: L'importo che ho "controfferto" a cui il propietario deve ancora dare risposta ed alle considerazioni che ha fatto maculani a cui piano piano ed in oltre otto mesi di ricerca, sono giunto ugualmente. In effetti nella mia contro offerta, ho "pesantemente" tenuto conto di molti interventi necessari per riportare il mezzo in uno stato che mi soddisfacesse, soprattutto per quanto riguarda gli assemblaggi interni...e qui mi fermo, perchè la storia sarebbe molto lunga e delicata. Fermo restando che il camper non l'ho ancora provato e solo a quel punto prenderei una decisione definitiva. Grazie Marco >
> Se lo provi su strada non lo compri, specie se prendi due buche fatte bene, scherzo, ma non troppo [:D][:D][:D] Cordialmente MACU. P.s.: ma un bel Hobbyno no è ???? [;)][;)][;)]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:35:01
Finalmente, ho parlato di "obolo" ed hai risposto.............bravo...bravo. credo che sei stato troppo "trattenuto" nella risposta, sai l'unica cosa che mi spiaceva non avere su un mezzo simile.......il doppio pavimento. Secondo me sarebbe stato il giusto completamento all'idea di realizzazione di un mezzo simile. Tutto ciò per ribadire che mi piace, mi affascina, ogni volta che lo vedo (l'ho parcheggiato sotto casa) mi fa venire voglia di partire e sono orgoglioso della scelta che ho fatto. Poi che c'è di meglio lo so, ma nella vita uno deve fare delle scelte e ......... dei conti......i quali devono sempre tornare. Ciao e grazie Macu. Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:37:17
mezza, l'indesisione è prevalentemente legata a due fattori: L'importo che ho "controfferto" a cui il propietario deve ancora dare risposta ed alle considerazioni che ha fatto maculani a cui piano piano ed in oltre otto mesi di ricerca, sono giunto ugualmente. In effetti nella mia contro offerta, ho "pesantemente" tenuto conto di molti interventi necessari per riportare il mezzo in uno stato che mi soddisfacesse, soprattutto per quanto riguarda gli assemblaggi interni...e qui mi fermo, perchè la storia sarebbe molto lunga e delicata. Fermo restando che il camper non l'ho ancora provato e solo a quel punto prenderei una decisione definitiva. Grazie Marco >
> Se lo provi su strada non lo compri, specie se prendi due buche fatte bene, scherzo, ma non troppo [:D][:D][:D] Cordialmente MACU. P.s.: ma un bel Hobbyno no è ???? [;)][;)][;)]
>
> Esteticamente non c'è paragone con un hobby, l'imponenza del monoscocca lo rende particolare. Un Laika piuttosto, anche se costa qlc in +. Ciao Daniele
maculani
maculani
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:40:57
Finalmente, ho parlato di "obolo" ed hai risposto.............bravo...bravo. credo che sei stato troppo "trattenuto" nella risposta, sai l'unica cosa che mi spiaceva non avere su un mezzo simile.......il doppio pavimento. Secondo me sarebbe stato il giusto completamento all'idea di realizzazione di un mezzo simile. Tutto ciò per ribadire che mi piace, mi affascina, ogni volta che lo vedo (l'ho parcheggiato sotto casa) mi fa venire voglia di partire e sono orgoglioso della scelta che ho fatto. Poi che c'è di meglio lo so, ma nella vita uno deve fare delle scelte e ......... dei conti......i quali devono sempre tornare. Ciao e grazie Macu. Daniele >
> Prego, ma i conti spesso si fanno senza l'oste [:D][:D][:D]. E sono felice per te se sei contento della tua scelta ma i giudizi, personali e non, sono altra cosa e servono per confrontarsi, tu hai chiesto un parere e io ti ho dato il mio, giusto o sbagliato che sia. A presto MACU.
maculani
maculani
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:44:27
>
> Esteticamente non c'è paragone con un hobby, l'imponenza del monoscocca lo rende particolare. Un Laika piuttosto, anche se costa qlc in +. Ciao Daniele
>
> Ma sei mai salito su un Hobby o Burstner ????? Ho paura che ti confondi con altro stiamo parlando di gente che produce dal 1958 e ha fatto la vera storia dell'abitar viaggiando. Cordialmente MACU.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:54:45
Sono salito su entrambi e a dir la verità, prima di vedere il Kimù eravamo indecisi con un Aviano,un Ecovip, un Exsis ma i conce nn sono stati convincenti [:D][:D] oltre al fascino indiretto che mi ha poi fatto scegliere. Forse hai capito male il mio "trattenuto", io volevo una tua impressione ( e ti ringrazio[;)]) ma conoscendoti la volevo + crudele e non così diplomatica. So che ad alcuni le cose esplicite nn piacciono ma secondo me sono le basi fondamentali per un coretto rispetto reciproco. Cordialmente Daniele
maculani
maculani
-
Inserito il 25/11/2008 alle: 15:04:33
Sono salito su entrambi e a dir la verità, prima di vedere il Kimù eravamo indecisi con un Aviano,un Ecovip, un Exsis ma i conce nn sono stati convincenti [:D][:D] oltre al fascino indiretto che mi ha poi fatto scegliere. Forse hai capito male il mio "trattenuto", io volevo una tua impressione ( e ti ringrazio[;)]) ma conoscendoti la volevo + crudele e non così diplomatica. So che ad alcuni le cose esplicite nn piacciono ma secondo me sono le basi fondamentali per un coretto rispetto reciproco. Cordialmente Daniele >
> Non hai mica preso un cesso di v.r., hai preso un buon mezzo e te l'ho fatto capire solo che nato troppo in fretta e morto ancora prima come molte cose della cara attuale Mobilvetta. Poi Aviano te lo producono con gli ominidi che si fanno persino le viti a mano e chi investe oggi su stà roba dorme sonni tranquilli. Stà gente mangia solo pane e v.r., le patate le ha abbandonate.[:D][:D][:D][:D] Crudo si ma solo quando necessita. A presto MACU.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/11/2008 alle: 15:44:00
Bisogna spronarti x far uscire il vero Macu. A presto[;)]. Ciao Daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link