CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Mobilvetta Kimù - Huari

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 128
17
eredi
eredi
07/08/2008 258
Inserito il 02/12/2008 alle: 10:49:10
Adesso mi vengono gli scrupoli maculani! L'Huari 1001 mezza, mi piace abbastanza, lo pagherei il giusto, è ben tenuto ed all'apparenza il concessionario e tutta la sua "truppa" paiono onesti e preparati. Un pò posso aspettare, ma poi mi parrebbe di prenderli in giro e non mi piacerebbe. E' pur vero che fretta non ne ho, ma è da diversi mesi che "gliela mungo" a quel conc. [:)] Ora che lui è "sceso" a più miti consigli che faccio ? [:I] Saluti Marco

Modificato da eredi il 02/12/2008 alle 10:58:03
maculani
maculani
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 10:54:06
quote:Originally posted by eredi
Ora mi vengono gli scrupoli! l' Huari mi piace abbastanza, lo pagherei il giusto, è ben tenuto ed all'apparenza il concessionario e tutta la sua "truppa" paiono onesti e preparati. Che faccio ?..perchè un pò posso aspettare, ma poi mi parrebbe di prenderli in giro e non mi piacerebbe. Saluti Marco >
> L'interesse del concessionario è vendere punto. L'interesse di noi è investire bene il proprio sudato denaro, le smorfie o l'eventuale tristezza di quel rivenditore non credo che facciano parte della beneficenza gratuita, oppure la si fà e basta. Ai posteri poi le valutazioni [:D][:D][:D][:D] Cordialmente MACU.
17
eredi
eredi
07/08/2008 258
Inserito il 02/12/2008 alle: 11:01:21
Mi par di capire che per quanto riguarda quel tipo di mezzo, sarebbe meglio che soprasedessi ! Saluti Marco
maculani
maculani
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 11:12:35
Mi par di capire che per quanto riguarda quel tipo di mezzo, sarebbe meglio che soprasedessi ! Saluti Marco >
> Le ho narrato un detto nella posta. A presto MACU.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 02/12/2008 alle: 23:03:19
quote:Originally posted by maculani
Mi par di capire che per quanto riguarda quel tipo di mezzo, sarebbe meglio che soprasedessi ! Saluti Marco >
>
> Per caso lavori nelle poste? Oppure gli hai scriito in privato e non ho cpito il mex? Sei molto saggio, ma gli Hobby proprio non mi piacciono e non capisco cosa ci vedi di buono. da come lo descrivi sembra un mezzo di alta gamma ma non mi è sembrato. L'8 la famiglia vorrebbe andare a pratonevoso x vedere il programma intenso del sabato e far giocare il puffo 8il ns piccolo) nel parco giochi............è dall'anno scorso che mi chiedono pratonevoso. ho letto anche i nuovi nç del sestriere. Ciao Daniele
maculani
maculani
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 11:14:44
quote:Originally posted by mezza
>
> Per caso lavori nelle poste? Oppure gli hai scriito in privato e non ho cpito il mex? Sei molto saggio, ma gli Hobby proprio non mi piacciono e non capisco cosa ci vedi di buono. da come lo descrivi sembra un mezzo di alta gamma ma non mi è sembrato. L'8 la famiglia vorrebbe andare a pratonevoso x vedere il programma intenso del sabato e far giocare il puffo 8il ns piccolo) nel parco giochi............è dall'anno scorso che mi chiedono pratonevoso. ho letto anche i nuovi nç del sestriere. Ciao Daniele
>
> Per capire le reali differenze tra le cose bisogna andare dove si producono le cose, gli oggetti. Nel caso specifico ho avuto questo privilegio e voglia e ogni tanto lo rinnovo, ma non solo io, anche qualcun altro che ci legge ma spesso non si espone per propria scelta e con egli ci scambiamo pareri da cui nascono poi anche le valutazioni. Il discorso estetico è soggettivo, ma non è quello che dovrebbe prendere il sopravvento nella scelta di un v.r., specie se vuole andare a Prato Nevoso o peggio al Sestriere (ultimamente -19). Cordialmente MACU.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 03/12/2008 alle: 12:34:24
Non ho mai visto produrre un vr e tantomeno una fabbrica, mi piacerebbe. Qusto è il 1° inverno con questo vr, ma se gli altri hanno con l'Elliot 5 mi sono trovato bene spero di poter dire la stessa cosa di questo. P.S. Sul lavoro non mi hai risposto................ Ciao Daniele
maculani
maculani
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 13:24:36
Non ho mai visto produrre un vr e tantomeno una fabbrica, mi piacerebbe. Qusto è il 1° inverno con questo vr, ma se gli altri hanno con l'Elliot 5 mi sono trovato bene spero di poter dire la stessa cosa di questo. P.S. Sul lavoro non mi hai risposto................ Ciao Daniele >
> Non si può dire proprio tutto, magari sono della CIA.[:D][:D][:D][:D][:D] Buona neve e se ha bisogno al Sestriere mi trova quasi sempre, i recapiti li metterò nella bacheca questo ponte. Cordialmente MACU
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 03/12/2008 alle: 14:39:42
Non ho mai visto produrre un vr e tantomeno una fabbrica, mi piacerebbe. Qusto è il 1° inverno con questo vr, ma se gli altri hanno con l'Elliot 5 mi sono trovato bene spero di poter dire la stessa cosa di questo. P.S. Sul lavoro non mi hai risposto................ Ciao Daniele >
> Non si può dire proprio tutto, magari sono della CIA.[:D][:D][:D][:D][:D] Buona neve e se ha bisogno al Sestriere mi trova quasi sempre, i recapiti li metterò nella bacheca questo ponte. Cordialmente MACU
>
> Allora magari siamo colleghi [:D][:D][:D][:D] Una cosa olevo farti notare, una volta dai del tu una volta del Lei.................................questo è sinonimo di insicurezza [:D][:D] Al Sestriere non mancherò, o meglio ogni anno ho sempre fatto almeno una sosta, quest'anno la signora aspetta il fratellino/sorellina e spero di continuare la mia "tradizione". Ciao Daniele e buone sciate anche a te
17
eredi
eredi
07/08/2008 258
Inserito il 03/12/2008 alle: 18:49:19
allora mezza facciamo così. Fai la scampagnata a -21 e poi posti un bel rapportino ricco di notizie dettagliate [:D] Nel frattempo buone vacanze.[;)] Saluti Marco
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 04/12/2008 alle: 17:55:51
Se dovesse capitarmi lo posterei, sia nel bene che nel male, e se dovesse essere male stai sicuro che non mi farei molti problemi a dar via il mio bel Kimù verso qlc di migliore, il vr l'ho preso x usarlo e non solo al mare!!!!!!!!!!!!!!!! Spero che la cosa sia graduale, in quanto questo è il mio 1° inverno con il Kimù e questo we (salvo imprevisti) lo battezzeremo a Pratonevoso (se trovo posto), poi in programma ho ben altro visto che mi piace sciare (non sono bravo ma mi gusta!!). Ciao Daniele
17
eredi
eredi
07/08/2008 258
Inserito il 05/12/2008 alle: 09:40:56
..e vai....!! Bene con tutta quella venuta qui ( pare che chi si è avventurato fino quasi alla partenza degli impianti arrivi agli specchietti di un Land Rover Defender [;)] ) credo proprio che in questi giorni farò anch’io una scappata. Da vecchio montanaro provo a sciare da quando avevo 5 anni, ma ci vado in macchina, 25 minuti e sono arrivato [:D][:D]. Aspettiamo il rapportino che certamente sarà positivo [:)] Buona sciata. Marco
maculani
maculani
-
Inserito il 05/12/2008 alle: 09:56:56
>
> Allora magari siamo colleghi [:D][:D][:D][:D] Una cosa olevo farti notare, una volta dai del tu una volta del Lei.................................questo è sinonimo di insicurezza [:D][:D] Al Sestriere non mancherò, o meglio ogni anno ho sempre fatto almeno una sosta, quest'anno la signora aspetta il fratellino/sorellina e spero di continuare la mia "tradizione". Ciao Daniele e buone sciate anche a te
>
> O forse dipende solo da chi ho difronte non crede/i. Poi mai detto di essere la persona più sicura di questo mondo, poichè poi, visto che è/sei psicoanalista, quelli sicuri, sono colori i quali conoscono bene i propri limiti. Cordialmente MACU.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 05/12/2008 alle: 23:54:32
Per quello che mi riguarda, quando ti trovi di "fronte" a me se vuoi puoi darmi del tu, questo perchè secondo me il forum è composto da persone tutte uguali con esperienze diverse, quindi non occorre (sempre secondo me) la formalità del Lei. Era una battuta il fatto della sicurezza, non sono psicologo e tantomeno lo vorrei essere, ma era x alzare l'"audience". Ciao Daniele @ Marco hai trovato il vr che ti piace? o stai ancora immerso nello studio? Ciao Daniele
17
eredi
eredi
07/08/2008 258
Inserito il 06/12/2008 alle: 12:54:24
sono ancora immerso nello studio. Giovedì ho fatto la conoscenza di un Himmermobile B614 del 2005 18.000 km. Ho anche mandato la relativa controfferta [:D]...vedremo [:)] Saluti Marco
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 06/12/2008 alle: 14:54:04
Vedo che hai le idee chiare[:D][:D][:D][:D] forse ti conviene prima scegliere il modello e poi trovare il conce che ti fa il prezzo. Ciao Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 06/12/2008 alle: 15:18:22
Questo è il vr che attualmente + mi garba:

http://www.rmb-pilote.com/xist4...

penso che piaccia anche a Macu....e non solo. Anche questo non ce l'ha quasi nex[:D][:D][:D][:D] Ciao Daniele
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 06/12/2008 alle: 15:53:10
quote: Questo è il vr che attualmente + mi garba:

http://www.rmb-pilote.com/xist4...

penso che piaccia anche a Macu....e non solo. Anche questo non ce l'ha quasi nex Ciao Daniele>
> Ciao In Italia l'unico dovrebbe essere il mio. Ho il fratello minore, il White Star 740 HD (il mio è l'ultimo WS prodotto e in pratica è un Blue Star). E' un veicolo fantastico costruito in maniera ineccepibile. RMB realizza circa 30 veicoli all'anno e tutti su meccanica Mercedes-Benz o MAN. I numeri, quindi, sono limitati: ce n'è uno in Francia, uno ad Andorra. Il resto è stato venduto tra Germania, Olanda e Norvegia. Se vuoi qualche info chiedi pure! ciao michel

Modificato da travel liner il 06/12/2008 alle 16:11:36
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 06/12/2008 alle: 16:21:47
@travel Ciao Michel, è proprio un gran bel mezzo sopratutto prodotto in serie limitata con cura artigianale. Sono tutti sopra i 35 qli, ma di prezzi il sito non parla, ovvio che sono proporzionati al tipo di mezzo ma indicativamente? Per vederli devi andare x forza dove li producono? Mi sono fatto spedire l catalogo qlc giorno fa, non vedo l'ora che mi arrivi....[:D][8D] Ciao Daniele
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 06/12/2008 alle: 16:55:22
Ciao Allora: sì, sono tutti da 50 quintali in poi! Prezzi: esclusi gli accessori, il listino su Sprinter è questo Blue Star 700 HD 125930€ 700 ED 126930€ 780 HD 131930€ 780 HE 133930€ 840 HD 136930€ 840 HE 138930€ 840 QD 138110€ SiverStarNT 700 HD 179930€ 700 ED 180930€ 780 HD 185930€ 780 HE 187930€ 840 HD 190930€ 840 HE 192930€ 840 QD 192130€ Tutti questi si intendono in versione base su Sprinter 515CDI. Questi sono gli optional che di solito vengono installati direttamente in costruzione. Il motore 3000V6 184 cv costa 2990€; tempomat 390€, alternatore maggiorato 170€, cambio automatico 1520€, serbatoio gasolio 100 litri 305€, riscaldatore sul filtro 147€, Eberspaecher sul motore (originale MB) 923€, Clima Tempmatik 1955€, Assyst 97€, imoianto radio Blaupunkt 840€, tendalino Omnistor verniciato in tinta (4,5 m) 1590€, adesivi posteriori 600€, selleria in alcantara 2805€, sfiato thethford sog 275€, batteria gel 140ah 565€, pannello solare 90ah 1155€, antenna tv satellitare oyster 85 automatica verniciata in tinta, decoder oyster: 3990€, scambiatore di calore Alde e pompa preriscaldamento motore 1245€, riscaldamento autonomo Webasto Thermotop c 2760€, Truma EisEx 155€. ciao michel
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link