CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

mobilvetta naxos m 42... pregi e difetti!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 28/05/2009 alle: 20:20:47
salve a tutti ,vorrei un vostro parere su questo gioiellino che mi e' capitato tra le mani.monta sul ducato 3000 ha solo 8.000km e' del marzo 2008,ha il tendalino,l'allarme,clima motore e condizionatore evaporativo della VIESA,e' stato tenuto in perfetto stato dal precedente propietario il quale lo mollerebbe alla cifra di 43,000 euro non trattabili a fronte di una fattura pagata e vista di 63,000 euro,il mezzo e' stupendo sembra nuovo di fabbrica.....che ne pensate faccio l'affare?[:)]
16
mare mosso
mare mosso
10/03/2009 350
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:26:30
Mi dici chi è che lo faccio io l'affare? [:)][;)][;)][:)] Scherzo, se è come dici, perchè aspetti? Cmq, di che mezzo si tratta?
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 29/05/2009 alle: 07:30:01
Quoto,di sicuro non sbagli,anche io sono stato li,li per prenderlo ma poi ho desistito tropi soldi,era nuovo!a quel prezzo mi sembra un ottimo affare.cmq prendi qualche giorno di tempo e aspetta il MACU lui ti sapra dire pregi e difetti meglio di chiunque altro. ciao Omar69[;)]
quote:Originally posted by mare mosso
Mi dici chi è che lo faccio io l'affare? [:)][;)][;)][:)] Scherzo, se è come dici, perchè aspetti? Cmq, di che mezzo si tratta? >
>
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/05/2009 alle: 08:08:46
quote:Originally posted by mizio04
salve a tutti ,vorrei un vostro parere su questo gioiellino che mi e' capitato tra le mani.monta sul ducato 3000 ha solo 8.000km e' del marzo 2008,ha il tendalino,l'allarme,clima motore e condizionatore evaporativo della VIESA,e' stato tenuto in perfetto stato dal precedente propietario il quale lo mollerebbe alla cifra di 43,000 euro non trattabili a fronte di una fattura pagata e vista di 63,000 euro,il mezzo e' stupendo sembra nuovo di fabbrica.....che ne pensate faccio l'affare?[:)] >
> I nostri compagni di merenda hanno quel modello e ne sono soddisfatti, e' il loro 4^ camper percio' una minima esperienza l' hanno maturata per poter dare dei giudizi oggettivi. A me piace moltissimo anche se prediligo la dinette ad L; mentre lui ha la doppia dinette. I pregi che noto sono: doppio pavimento impianto idraulico con tubi seri (non i soliti retinati) impianto elettrico canalizzato riscaldamento webasto bagno comodo porta cellula in coda su doppie mappe serie e chiusura centralizzata selleria in tessuto spesso cucina fruibile serbatoi riscaldati mansarda riscaldata estetica (e' soggettivo, ma a me fa' impazzire come mansardato) difetti: pesa, attento ai posti omologati in viaggio, a nanna sono 7 (4 sempre pronti); ma in viaggio sono 3 o 4 (vedi motorizzazione) Circa il prezzo scontato, tieni conto che e' regolarmente in commercio il modello 2009, dall' amico del MACU ve ne e' uno nel piazzale, se non lo ha venduto in questi 15 giorni. Ciao Giulio P.S.:io lo avrei gia' preso !!!! e di corsa !!!
brubak
brubak
-
Inserito il 29/05/2009 alle: 09:42:23
Io ho il naxos M43 (solo da un mese) ma è un mezzo splendido e (a parer mio) con ottime rifiniture. Condivido in pieno ciò che ti ha scritto Gigiolone. Aggiungi anche l'illuminazione a leed (tranne le due plafoniere a tetto). Esteticamente poi a me piace moltissimo. A quel prezzo..... prendilo al volo!!!
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 29/05/2009 alle: 18:46:43
grazie delle risposte ragazzi aspetto il macu x avere le delucidazioni del caso.......ma penso che intanto lo fermo con una caparretta dopo il ponte decido......aaaa l'ho provato un po' in giro ed e' veramente una meccanica ottima ,provenedo da un ford transit 137 cv che era tantoooooooooo furgone.....questo e' tantaaaaaaaaaaaaa bmv[:D]si guida una favola e non si sente alcun rumore ne in cellula ne in marcia[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link