quote:Originally posted by mare mosso>
Mi dici chi è che lo faccio io l'affare? [:)][;)][;)][:)] Scherzo, se è come dici, perchè aspetti? Cmq, di che mezzo si tratta? >
quote:Originally posted by mizio04> I nostri compagni di merenda hanno quel modello e ne sono soddisfatti, e' il loro 4^ camper percio' una minima esperienza l' hanno maturata per poter dare dei giudizi oggettivi. A me piace moltissimo anche se prediligo la dinette ad L; mentre lui ha la doppia dinette. I pregi che noto sono: doppio pavimento impianto idraulico con tubi seri (non i soliti retinati) impianto elettrico canalizzato riscaldamento webasto bagno comodo porta cellula in coda su doppie mappe serie e chiusura centralizzata selleria in tessuto spesso cucina fruibile serbatoi riscaldati mansarda riscaldata estetica (e' soggettivo, ma a me fa' impazzire come mansardato) difetti: pesa, attento ai posti omologati in viaggio, a nanna sono 7 (4 sempre pronti); ma in viaggio sono 3 o 4 (vedi motorizzazione) Circa il prezzo scontato, tieni conto che e' regolarmente in commercio il modello 2009, dall' amico del MACU ve ne e' uno nel piazzale, se non lo ha venduto in questi 15 giorni. Ciao Giulio P.S.:io lo avrei gia' preso !!!! e di corsa !!!
salve a tutti ,vorrei un vostro parere su questo gioiellino che mi e' capitato tra le mani.monta sul ducato 3000 ha solo 8.000km e' del marzo 2008,ha il tendalino,l'allarme,clima motore e condizionatore evaporativo della VIESA,e' stato tenuto in perfetto stato dal precedente propietario il quale lo mollerebbe alla cifra di 43,000 euro non trattabili a fronte di una fattura pagata e vista di 63,000 euro,il mezzo e' stupendo sembra nuovo di fabbrica.....che ne pensate faccio l'affare?[:)] >