quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 10/12/2012 21:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, questo non lo sapevo. Per isolare la cabina ho letto come fare, anche perchè non si ghiaccino i serbatoi di scarico, grazie. Sapete, mia mamma è molto giovanile ma siamo pur sempre due donne. Farò come mi avete consigliato, mi appoggerò ad un campeggio e proverò a fare come se non ci fossi, così, a scanso di equivoci...se c'è bisogno posso sempre allacciarmi al 220. Vi saprò sapere lunedì prossimo. Grazie di cuore. raiga
quote:Risposta al messaggio di raiga inserito in data 11/12/2012 13:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di raiga inserito in data 14/12/2012 09:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sembra un'ottima dotazione per passare una vacanza invernale in tutta tranquillità..non dimenticarti anche qualche "grappino"..che oltre a scaldare, rende anche più allegra la vacanza[:D][:D] buon divertimento ciao Giuse
quote:Risposta al messaggio di raiga inserito in data 14/12/2012 09:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dimenticavo...[:I]buona guarigione