A causa di un piccolo problema elettrico ho dovuto smontare qua e la il mio povero camperino mobilvetta del 93... Con l occasione ho potuto anche visionare l impianto elettrico e visto che avevo l attivatore in mano ho dato un occhiata generale ai vari impianti ed ho trovato il tutto molto curato e di buona fattura. Essendo il primo camper ma probabilmente non essendo l ultimo mi domandavo come fosse la qualità costruttiva dei mobilvetta odierni... Visto che mi trovo bene con il mio mezzo se un giorno decidersi di cambiarlo non mi dispiacerebbe continuare ad utilizzare un mezzo più recente dello stesso marchio... Come sono da considerare i mobilvetta odierni a livello qualitativo ? Qua sul forum digitando mobilvetta con il tasto "cerca" non ho trovato molto... Non danno grossi problemi? Ne danno ma non sono stati scritti qua sul forum ? Ciao grazie.
si ho dato un occhiata ma non mi sembra di aver riscontrato grosse lamentele dai fruitori di questo marchio... È un buon segno? Se il giorno che deciderò di cambiare mezzo mi presento al concessionario con li mio trapano-attivatore...dite che chiamano i carabinieri o una sbirciatina me la lasciano dare :-) p.s. Domando questo perché aprendo l impianto elettrico del camper di un amico siamo rimasti basiti dal groviglio di cavi e dalla confusione che aveva l impianto...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.