quote:Risposta al messaggio di tibbs inserito in data 25/08/2010 21:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con 2 matrimoniali uno davanti e uno in coda entro i 6,5 metri ne trovi,ma con la doccia separata credo sia difficile![;)]
quote:Risposta al messaggio di tibbs inserito in data 25/08/2010 23:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao A mio modesto avviso la tua esigenza è un po' difficile da soddisfare. Non ho mai visto una pianta con 2 letti singoli e un matrioniale in coda. Ricordo però che Euramobil aveva in catalogo un modello con 2 singoli in mansarda, ma no ricordo com'era dislocato in coda. Non credo che lo produca ancora. Se invece sei disposto a rinunciare al matrimoniale in coda e vuoi comunque un discreto garage, diversi costruttori propongono i due singoli rialzati in coda, soprattutto semintagrali. Giottiline propone questa soluzione anche sul mansardato Therry T47 (con doccia separata), ma sei a 7,36. Credo che a qualcosa dovrai rinunciare. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di tibbs inserito in data 25/08/2010 23:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che esista un camper con letto matrimoniale in coda e due letti singoli, anche rinunciando alla doccia separata... Ed è ancora meno probabile se vuoi restare sotto i 7 metri.