CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

modifica bagno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
sandrofosc
sandrofosc
10/11/2007 21
Inserito il 02/04/2009 alle: 00:27:36
Salve a tutti, per esigenze della mia famiglia dovrei modificare il bagno del mio elnagh columbia cercando di ricavare una doccia separata. Vorrei anche rinnovare i servizi e l'arredo. Sapreste indicarmi un sito dove trovare arredamenti per bagno? Grazie anticipatamente, e sono ben accetti consigli.

Modificato da sandrofosc il 02/04/2009 alle 00:39:18
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 02/04/2009 alle: 01:27:18
So che la mia risposta potrebbe essere deludente !!! In fondo su questo forum si possono avere serene e costruttive opinioni contrastanti. A mio modesto parere l'intervento a cui pensi (concedimi di darti del "tu" quale "collega" camperista) è di una difficoltà e manualità non indifferente. Logicamente, se ci stai pensando, vorrà dire che te ne senti all'altezza, non sottovalutare però che quel genere di lavori è abbastanza "eterno". Voglio dire che, vista l'entità dell'intervento, più smonti e più probabilmente troverai da fare tutto ciò che non è preventivabile. Ti sono vicino in questa fantasia progettuale perchè a livello di pensiero, col vecchio Mirage, c'ero arrivato anch'io. Poi ho fatto in verità quasi niente rispetto alle idee, un amico mi ha detto quelle due o tre cose che "giro" a te e, fortunatamente ho desistito. Ho realizzato solo un letto alla francese quadruplicando il gavone (c'è un'unica foto del lavoro ultimato nella sez.fai da te). Pensavo che non avrei mai cambiato il v.r. ed invece.....(tanto meglio).. Di fatto il conce che lo ha ritirato ha apprezzato il mio lavoro al punto di affermare di non ricordarsi più quella pianta sulla serie "party"- Poi gli ho spiegato e mi ha fatto i complimenti perchè sembrava nato così. Se non vosse venuto così bene ? Lo avrebbe ritirato ? Se si, a che prezzo? Valuta attentamente anche questo aspetto !!!! Non sempre è bello ciò che piace, a volte è bello ciò che è bello ! E poi...siamo in Aprile, finirà l'inverno (speriamo). E' ora di sgranchire le ruote [:)][:)]...Se proprio "devi" prendi l'appuntamento con te stesso ad Ottobre e per ora goditi il tuo camperone così com'è. Buona continuazione e tante idee (che non guastano mai) Ciao Vittorio.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 02/04/2009 alle: 10:18:26
Ciao non so se posso esserti di aiuto, in fiera "mondo natura" ho conosciuto un artigiano fallegname che esponeva, che effettuava modifiche interne dei camper, diverse disposizione e altro. Questa ditta è di Padova, cerca tra gli espositori di mondo natura dello scorso settembre e vedrai. ciao Enzo

Modificato da dilenzo il 02/04/2009 alle 10:40:44
18
sandrofosc
sandrofosc
10/11/2007 21
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:29:06
Grazie ancora per le risposte, e devo dire che con la mia signora ci abbiamo pensato un pò,ma abbiamo deciso (io un pò meno convinto) di fare qualche miglioria,anche prchè farò il lavoro in compagnia di un amico carroziere e camperista, che ha eseguito dei lavori anche strutturali sui camper. Ma il problema e che prima di effettuare il lavoro vorrei vedere cosa si può trovare sul mercato cosi da "tagliare e cucire" in base ad eventuali nuovi arredamenti. Ma non sò davvero dove trovare qualche catalogo.
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:38:26
Se hai manualità con vetroresina rifai il piatto doccia, per il wc quello che hai o nuovo, il mobile lavabo in legno con sopra bacinella e rubinetto ne trovi a volontà le pareti le puoi rivestire con stoffa in pvc impermeabile Gia fatto su quello del mio socio di zingherate prendendo spunto dal mio Davide
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
sandrofosc
sandrofosc
10/11/2007 21
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:53:28
Grazie Davide. Per il piatto doccia già risolto, sono vincolato da forma e misure, e quindi, disegnato, fatto tagliare, fatto piegare, saldare in inox 304, (è pane mio) ma mi iteressa la soluzione del mobiletto e delle pareti in pvc sai dove posso vedere qualcosa su internet? E cosa intendi con Mobiletti in legno? Specifici per camper?
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 02/04/2009 alle: 23:05:19
Se posso essere di aiuto ti dico quello che ho fatto io. Il lavello in termoformato ( unico pezzo compreso il piano di appoggio ) si era incrinato in più punti. Ho deciso di cambiarlo ed ho fatto così: con un pezzo di multistrato marino da 3 cm. di spessore ho creato la sagoma, poi ho realizzato i fori per un lavello rotondo da 33 cm. di diametro in acciaio, per un porta oggetti sempre in acciaio di forma rettangolare e per il rubinetto monocomando con doccetta. Poi, aiutato da un amico falegname, ho incollato della formica bianca come finitura. A quel punto ho montato il tutto e ti posso assicurare che l'effetto è molto piacevole. Cordiali saluti. Max
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 02/04/2009 alle: 23:06:38
ttp://i42.tinypic.com/fxv1cp.jpg ">rc="http://i42.tinypic.com/fxv1cp.jpg"> Foto fatte durante l'allestimento Non importa che compri niente magari la possibilità di un amico falegname Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link