quote:Risposta al messaggio di ooooo inserito in data 20/06/2013 01:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I mezzi più moderni hanno un meccanismo motorizzato che permette una regolazione alla bisogna. Per me era peso inutile però avessero inventato un simile meccanismo a mano ... Resta il fatto che se lo abbasso non ci stanno le bici e allora a che serve?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/06/2013 08:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono anche molti modelli con la movimentazione a mano, anche se comunque un po' di peso in più ci sarà rispetto ad un modello fisso.
quote:Risposta al messaggio di ooooo inserito in data 20/06/2013 01:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nel garage adesso ci sta lo scooter? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di ooooo inserito in data 20/06/2013 01:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece ho ridotto i carboidrati e mi sento meno gonfio ! Ho anche cambiato le tendine e ne abbiamo guadagnato in estetica . Perdona la battuta , ma un post come il tuo quale utilità ha ? Se almeno avessi detto quale letto ( mansarda , matrimoniale , castello ...) e soprattutto messo un paio di foto per illustrare il lavoro .. Visto anche l'unico tuo altro post inserito sul forum , i casi sono due : o sei un troll o non hai ancora le idee chiare su come si usa un forum . Mauro
quote:Risposta al messaggio di ooooo inserito in data 20/06/2013 01:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante. [:p] #128540;#128540;#128540;#128540 immagino siano le foto (non si vedono). [:0] Io ho due letti singoli fissi in coda con due gradini ed il comodino in mezzo, quest'ultimo con una prolunga che mi permette di mettere un materasso sopra e fare un letto a tre piazze e dormire abbracciato alla moglie (inverno) o bello spaparanzato (estate). [8D] Purtroppo, in questo modo c'è bisogno della scaletta, ma se la metti non si apre la porta del bagno oppure fare rumore per arretrare la scaletta. [:(] Insomma, ci siamo capiti. [8][8] E se la notte devi andare in bagno ... [xx(] Abbassare la struttura non si può, perché perderei l'altezza degli armadi (sotto il letto), che sono gia bassi così. Le bici in garage entrerebbero lo stesso, ma gli armadi meno di così non si potevano fare, altrimenti sarebbero stati meglio dei cassetti. Che fare? [?]
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 21/06/2013 07:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvero fai sollevare te stesso da un montacarichi ? [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di ooooo inserito in data 20/06/2013 01:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto la modifica nel 2007 Ma con un sistema regolabile a piacere Manuale si ma con infinite possibilità Quattro binari con asole Trasversali in alluminio che scorrono Viti e ganci che bloccano sulle asole Pannello letto appoggiato e fissato agli angolari ALU In inverno molto basso (solo sci e scarponi) In primavera a metà (bici e sedie) In estate alto per carico massimo! oppure moto! Franco