quote:Risposta al messaggio di RedDevil inserito in data 24/07/2013 13:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non ne conosco personalmente; forse ti riferivi a massibabi? Due nomi che mi vengono in mente però sono la già citata Mapa e Mes-Italia, ma ci sono sicuramente molti altri allestitori.
quote:Risposta al messaggio di RedDevil inserito in data 18/07/2013 14:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao è possibile modificare l'interno della cellula comprese le cinture, purchè vengano istallate a norma di legge. lunedi prossimo porto il mio camper a far modificare la dinet a bergamo da un artigiano che costruisce camper come uno lo vuole, ora non ricordo l'indirizzo però martedì te lo mando col n di telefono[:)] spostando la dinet sposta anche la struttura delle cinture e ovviamente le fissa al telaio come prevede la legge e non c'è bisogno di nuovi collaudi ecc quel che conta è se per esempio il tuo camper ha sul libretto 5 posti omologati al trasporto deve avere 5 cinture di sicurezza ok[;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di RedDevil inserito in data 25/07/2013 09:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti capisco benissimo , è più o meno la situazione in cui mi sono trovato io , ho messo in vendita il mio ad un prezzo che ritenevo congruo , poi leggermente abbassato , dopo un anno non avevo nessuna proposta seria . Poi è capitata l'occasione di trovare il mezzo con la disposizione che volevo , in offerta , a fine trattativa mi sono ritrovato a spendere un discreta somma , ma ora ho un mezzo molto più adatto alle mie esigenze e che rende tutto piu' semplice per noi . Ora come ora vendere è davvero difficile , però secondo me per fare quello che vuoi fare non spendi meno si 15mila euri ( e credo di essere stato piuttosto basso ) , quindi valuta bene se è il momento giusto per fare il lavoro e se è davvero necessario farlo . Se no risprmi quesi soldi e li usi per fare un sacco di viaggi con un mezzo forse un po' meno comodo , ma pur sempre un bel camper ! Io sinceramente mi sarei risparmiato volentieri di cambiare mezzo , anche percè ero soddisfattissimo del mio , ma avevo assoluta necessità di avere un garage capiente e ricavarlo nel 2.1 voleva dire sventrare tutto il camper come vorresti fare tu ! Mauro
http://www.trovocamper.it/index...
Buona caccia ! Mauroquote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 25/07/2013 14:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie GEE ma li ho già visti/sentiti tutti il problema e che del mio camper mi danno una miseria addirittura qualcuno mi aveva offerto uno sconto pazzesco con supervalutazione dell'usato poi dopo 3:30 di camper arrivato sul posto per avere il camper fine serie ma del 2011 con tendalino e doppio serbatoio mi ci volevano 27.000 eurini di aggiunta, mi sembra un pò tanto, grazie lo stesso. per quanto riguarda il cambio disposizione io me lo farei anche da solo in quanto tanta manualità e precedenti modifiche su altri camper, per intenderci sul mio dopo una grandinata ho sostituito tutto il tetto in alluminioche era tutto bollato quindi il camper lo già aperto, so comunque che la cosa che voglio fare è molto piu complicata quello che mi ferma è solamente il lato legislativo.
quote:Risposta al messaggio di RedDevil inserito in data 18/07/2013 14:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioe' hai un Rimor 677 TC e lo vuoi modoficare?L'avessi io un mezzo come il tuo...[xx(] [8D] Projectzero
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 27/07/2013 17:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fammi sapere se ti interessa ti faccio un prezzo ottimo :)
quote:Risposta al messaggio di RedDevil inserito in data 29/07/2013 11:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era per dire...[:D][:D] Projectzero
quote:Risposta al messaggio di RedDevil inserito in data 29/07/2013 11:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora se ti interessa l'artigiano che modifica i camper e li costruisce si chiama Brevi Camper tel 0354540932 [id="red"> lavora tutto agosto uscita autostrada a Dalmine passare sotto al cavalcavia in dicazione centro commerciale le 2 torri proseguire verso zona industriale e chiedere, è una zona nuova il navigatore non la da . dalla uscita dell'autostrada è a circa 1,5 km il mio è la per modificare la dinet ciao Massimo Massimo