quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/05/2010 23:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi indicarmi quelli per te che sono marchi buoni e quali no fammi qualche esempio. la vetroresina è vetroresina...pensi si deteriori al sole? GRazie mille
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/05/2010 23:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]zio vespista,tutto bene? A Torino è arrivato il caldo [:D][8D] Buona notte zio Mich e alla banda del buco ANTO15 [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/05/2010 23:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco intendevi dire che essendo artigianale uno nasce bene e uno male?
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 25/05/2010 22:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seguendo con attenzione il Forum ed avendo anche una buona memoria, ho raggiunto la convinzione che, oggi, i v.r. monoscocca sono tutti molto validi ed esenti da infiltrazioni per quello che riguarda la scocca e non potrebbe essere altrimenti essendo di fatto un guscio chiuso senza soluzione di continuita'. La differenza la fanno gli allestimenti intesi nel come e dove vengono montati. Una famosissima factory ultimamente sta' avendo qualche problema con le finestre e la porta della cellula, altre hanno problemi con l' arredo interno. Quindi penso che la tua attenzione la debba rivolgere al come vengono installati tali elementi ed alla serieta' del Concessionario che dovra' eventualmente far fronte al rimedio di difettosita' accertate in post-vendita. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/05/2010 07:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non si può dire? si parla di Marchi ( non concessionari) tu puoi dare il tuo parere personale. Per es per me Elnagh è un marchio con mille magagne ma che tutto sommato fa alcuni mezzi bene....lo posso dire senza aver paura della censura, è il mio parere. Ti sarei grato se mi esponessi il tuo pensiero riguardo chi sono marchi seri e chi no Grazie mille
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/05/2010 08:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi sarebbero queste factory famossisime?
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 26/05/2010 07:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione...ma non sono tutti cosi gli utenti di col. Io non magnifico il mio carro dorato anzi dico chiaramente com'e' andata e come e' uscito il mezzo dalla fabbrica.. e pensa che PARLO del MIO e mi prendo le parole dagli altri perche' se il mio e' nato sf...to gli altri non sono alla stessa altezza. Io ho comprato male, ho trovato male per l'assistenza... ma gli altri sono tutti al TOP. Nemmeno del mio mezzo posso dire che e' una robina assemblata in qualche modo alla 'pressapoco/circa'. [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/05/2010 08:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ragione il buon Panzer... [:D][:D][:D] Ho un Wingamm...[;)] Ho anche avuto un sacco di problemi, può sembrare paradossale, ma erano problemi di infiltrazione, dalla porta cellula e gavoni, poi anche problemi degli interni, per esempio la porta del bagno montata al contrario, e altri problemi che definisco “minori”, il tutto risolto egregiamente in garanzia. [:p][:p] Non ostante questa brutta esperienza devo dire che sono contentissimo del mio mezzo, non lo cambierei per nessun altro. I pregi, secondo me, sono tantissimi, ma per non dare noia a nessuno ti elenco solo il primo: [:p][:p][:p] La sicurezza !! [:p][:p][:p][;)][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 26/05/2010 12:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che tu abbia quotato la persona sbagliata. Se leggi bene il mio intervento, tra le righe, dico le tue stesse identiche, precise, analoghe cose [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 26/05/2010 09:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero di quotare giusto... ripropongo la stessa domanda.. Chi?
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 26/05/2010 20:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 26/05/2010 12:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>