CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Monoscocca? nessuna garanzia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
16
100277
100277
04/02/2009 137
Inserito il 19/01/2012 alle: 18:54:03
come avrete capito dal precedente post "help please" io e mio marito siamo alle solite ...cambio camper...nello specifico stiamo cercando un monoscocca...l esterel e`stato cestinato per una serie di motivi...dovuti all usura valutandole offerte dell usato in tutta italia che viene fuori?... che a volte i monoscocca cedono negli angoli del tetto.ma voi lo sapevate[?] Ho appena visto un top group che nell angolo superiore aveva un apertura di 1 centimetro in 4 punti come fosse una tagliata al ristorante sapientemente coperto da una fascia catarifrangente che seguiva tutto il tetto! il propietario mi ha detto che sono normali cedimenti del gelcoat (maaaquandomaiiii)ho lasciato perdere e siamo tornati a casa Parlandone stamani con un concessionario mi e`stato detto che i monoscocca mancando di elasticita in molti casi ...si rompono... creando una spaccatura che si estende fino a quando non incontra un altro angolo....mi diceva che questa fessura e`impossibile da riparare...si riapre alla prima sollecitazione anche se rinforzata non c e niente da fare... ricede sempre nello stesso punto dopo questo racconto [xx(]ho ritirato fuori lo smanicato dall armadio visto che mi sono cadute le braccia dallo sgomento...e io povera illusa ero convinta che il monoscocca fosse la nostra ultima possibilita...stavo anche prendendo la patente c propio a questo scopo...[V] non vi nascondo che stiamo seriamente riconsiderando l acquisto di una tenda quechua quella si che si apre in 2 seconti ma almeno li te lo dicono prima dell acquisto[:o)]
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 19/01/2012 alle: 19:00:08
quote:Risposta al messaggio di 100277 inserito in data 19/01/2012  18:54:03 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ogni camper ha il suo punto debole, a seconda della tipologia costruttiva. Non esiste quello migliore o peggiore, bensì quello che si addice di più alla nostra convenienza ed all'uso che ne facciamo. Quando ho dovuto scegliere, anche se molti la pensano diversamente da me, ho scelto un modello magari più economico ma più recente o addirittura nuovo. Le personalizzazioni, modifiche ecc. possono esser fatte successivamente, con limitato esborso economico e magari un pò di manualità. Le infiltrazioni od i problemi di cellula? Vorrei sapere qual'è il camper che, arrivato a dieci anni, non ne soffre o non ne sta per soffrire. Già aperto qui:

https://forum.camperonline.it/#...

id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link