quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 09/01/2011 18:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente era una battuta quella di lasciare spalancato, io non l'ho montata con l'intento di realizzare un camper a prova di furti ma solo che quella originale non funziona per niente bene. Quoto al 100 per una buona polliza. [:)] Ma poi come si e concluso il furto sei stato risarcito ? In quel caso non dovrebbe rispondere l'assicurazione del rimessaggio ? Ciao
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 09/01/2011 18:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea, hai nascosto tutto dentro l'armadio io non avrei potuto farlo visto che il mio armadio è lontano dalla porta, ho avrei dovuto usare un chiavistello lungo qualche metro [:D] Buoni km
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 09/01/2011 19:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il rimessaggio non era assicurato,o comunque per contratto da tutti firmato il titolare del rimessaggio non risarcisce alcun danno legato a furti, grandine,incendio ecc.. Il mio danno me lo sono tenuto, si vede appena la serratura spadinata, per il resto funziona bene e non ho voluto scomodare l'assicurazione anche perchè penso che con la storia della chiave unica avrei dovuto cambiare tutto con spesa che di sicuro superava il risarcimento (le conosco bene le compagnie [:(]) In quel momento non la sono sentita di rompermi le balle con periti,denuncie ecc.. Da poco ho cambiato rimessaggio, più economico del primo, allarmato,sorvegliato de telecamere,ben gestito. Ciao