Salve, ho da poco acquistato un vivair più su renault trafic passo lungo. Nella disposizione è presente il bagno in coda con wc e piatto doccia (molto minimali ma comodi in caso di emergenza...). Purtroppo ho notato che il piatto doccia non è collegato al serbatoio di recupero (che è di 50 litri) e lascia cadere le acque "a terra" impedendomi di fatto di utilizzare la doccia dove e quando voglio. Volevo chiedere a voi esperti se secondo voi riesco a montare un serbatoio di circa 40 litri sotto al piatto doccia da utilizzare come recupero acque grigie della doccia. Vi chiedevo inoltre se avete dritte sulla scelta del serbatoio e su come installarlo, immagino dovrò cercarne un modello sottile visto che il trafic non ha un asselto molto alto ma credo che i modelli attorno ai 40 litri non diano problemi in tal senso, che dite?
Attendo lumi...
Grazie a tutti per la disponibilità
Un caro saluto
i serbatoi sono di varie misure, alti bassi, lunghi. devi trovare quello che ti è più comodo, per installarlo bisognerebbe vedere come è messo sotto, guarda come sono fissati gli altri e copi gli attacchi
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.