quote:Risposta al messaggio di Ilduca698 inserito in data 22/02/2014 10:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono dei ventilatori... costosi per altro. Montarli con l'intenzione di mantenere un ricircolo d'aria nel mezzo durante il giorno potrebbe essere una cosa saggia, anche se costosa e fattibile con UN solo pezzo. Montare questi prodotti per cercare refrigerio la notte lo ritengo sbagliato, anche perché la grande circolazione di aria la fanno a grande velocità producendo parecchio rumore. Io l'ho montata in bagno e penso sia il miglior posto. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Ilduca698 inserito in data 22/02/2014 10:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso ho preso questo: http://www.fiamma.it/IT/prodotti/comfort/vent/turbo-kit/ nn ho modificato nulla semplicemente lo applico nell'oblò esistente, in più lo uso anche in caso di necessità come ventilatore "normale".
quote:Risposta al messaggio di Ilduca698 inserito in data 22/02/2014 10:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ce l'avevo nel vecchio camper,lo usavo spesso soprattutto di giorno oppure la sera per raffrescare Sul camper nuovo non ce l'ho ma la sera,quando fuori raffresca,ci sono anche 5 gradi in piu' all'interno Credo che lo montero' anche sul nuovo. Hai gia'chiesto quanto ti costa ?
quote:Risposta al messaggio di Ilduca698 inserito in data 24/02/2014 19:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti consiglio di partire con uno, poi eventualmente monti il secondo, ma PRIMA testane uno e vedi se fa al caso tuo[;)] www.susezzapasa.it