quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 20/01/2011 13:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credere che non ci abbia mai pensato... è che poi mi toccava far pagare i biglietti ai vicini di sosta[:D] Allora mi sono accontentato di un 22"....
quote:Risposta al messaggio di cinecitta inserito in data 19/01/2011 23:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un lieto e caloroso saluto, caro compagno di sventura. Dopo svariati tentativi e ricerche affannose, ho optato per un comodo 128 pollici da istallare davanti al parabrezza con relativo sorround all'interno cellula e debbo francamente confessare che quando il mio camper è rimessato lo parcheggio in piazzali adiacenti a casa e lo affitto a qualche amico il sabato sera per godersi con tutta tranquillità film avvincenti ed emozionanti. Nelle serate estive il Comune ove risiedo trasmette in diretta il campionato di bocce che si tiene alla pro loco del paese e mi abbuona la tassa rifiuti per l'anno intero. Che dire è stata un ottima trovata ed un investimento proficuo. Spero di aver contribuito in senso positivo, come sempre una serena giornata ricca di sereni pensieri. oiraM
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 20/01/2011 16:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:)][:)][:D][:D][:)][:)][:D][:D][:)][:)][:D][:D][:)][:)][:D][:D][:)][:)] oiraM Non si smentisce mai!!
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 20/01/2011 21:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già... e poi non uscire mai nei weekend con i GP.... nooooooo, meglio parabola+tv sat+22" [:D]
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 20/01/2011 21:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io opterei per prendere la tv metterla in box e farmi una sana tro...ta [:p][:p][^] altro che motomondiale [:D][:D][:D][:D] ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 20/01/2011 22:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti quella viene immediatamente dopo, dopo il GP di Formula1... moto che??
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 20/01/2011 22:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora condivido il tuo pensiero[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Il vero camperista non deve avere nessuna tv ,nessun optional e non stare mai in camper Solo un lumino >> ti giuro che sto ridendo ininterrottamente da 10 minuti! [:D] mi fai pisciare sotto [:D][:D][:D][:D][:D] anche io sono uno di quelli che non disdegna il confort e gli ammennicoli vari e personalmente anche a me il "ritorno alle origini" nel 2011 mi fa quantomeno ridere [:D][:D][:D][:D] io non ho un 22"... però ho un 19" a led davanti e un 7" nel letto dietro... pertanto 19+7= 26" [:D]
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 20/01/2011 23:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)] e quando si vendono i camper? tonyx695 p.s. tutte le comodita del villino ma...DOVUNQUE![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 20/01/2011 23:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D] Mi fa piacere trovare ogni tanto qualche persona spiritosa
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 20/01/2011 23:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fare confusione[}:)][:D][:D] Quelli son campeggiatori,tutta un altra parrocchia[:D] Poi quelli magari vanno in campeggio[:0][:0]Orrore[}:)] Che dio ce ne scampi[:D]