quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 17/11/2011 22:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> personalmente ho prferito il linolum: - non ho alcuna intenzione di usare l'aspirapolvere in camper e altri modi per pulire la moquette non li conosco - se sali in camper con le scarpe bagnate/doposci la moquette rimane bagnata... a me non sembra molto pratica. ah odio camminare a piedi scalzi (anche a casa) quindi ho ( e pure marito e figli beh loro un po' meno) sempre le ciabatte
sempre in giro
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 18/11/2011 07:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Pure io ho fatto come te![:D] Oramai sono 5 anni che l'abbiamo e devo dire che è comodissima!! L'abbiamo tagliata in 3 settori:così,quando dobbiamo pulire sotto o lavarla,si toglie facilmente e la si porta alla lavanderia "a gettoni" vicino a casa.... Detersivo delicato igienizzante e....OPLAAAAAA':il gioco è fatto!![^] Ciaooooooooooooooo!!! __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 17/11/2011 22:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>